Concerto Ariana Grande 2017 al Pala Alpitour di Torino e Roma: date e info biglietti su Live Nation e TicketOne

Ecco le info sulle date e i biglietti su Live Nation e TicketOne del concerto di Ariana Grande 2017 al Pala Alpitour di Torino e a Roma.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle date e i biglietti su Live Nation  e TicketOne del concerto  di Ariana Grande 2017 al Pala Alpitour di Torino e a Roma.

La ventitreenne Ariana Grande, l’idolo dei giovanissimi, sarà in Italia con due date. Una a Roma e l’altra a Torino per il suo “Dangerous Woman Tour”. C’è grande attesa per tale evento e già tutti si chiedono dove e quando si potranno acquistare i biglietti per le due tappe. Ecco allora le info fornite da Live Nation e TicketOne relative ai ticket d’ingresso e quelle relative alla carriera di questa giovanissime cantante.

Ariana Grande in concerto a Roma e Torino con il Dangerous Woman tour

Ariana Grande è la popstar idolo dei giovanissimi divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sit com Nickelodeon Victorius e Sam & Cat. In seguito, nel 2011, la poliedrica artista ha firmato un contratto con la Republica Records ed ha pubblicato nel 2011 il suo primo singolo chiamato “Put Your Hearts Up” che in seguito ha rinnegato. Il singolo del suo album di debutto ovvero “Yours Truly”, poi, nel 2013, ha ottenuto immediatamente il primo posto nella Billboard Hot 2000. La sua carriera da allora è stata un continuo successo e fino ad ora ha venduto 30 milioni di dischi, di cui 24 milioni di singoli e 6 milioni di album. Ariana ha anche ottenuto numerosi riconoscimenti come un Billboard Music Award e due MTV Music Awards.

Concerto Ariana Grande al Pala Alpitour di Torino e a Roma: info biglietti su Live Nation e TicketOne

Ariana Grande ha annunciato che il “Dangerous Woman Tour” partirà da Stoccolma il prossimo 8 maggio 2017. La popstar farà poi tappa ad Amsterdam, a Londra, a Parigi, a Lisbona e Barcellona. Durante il tour Ariana toccherà anche due città italiane. Parliamo di Roma e di Milano. Nella capitale si esibirà il 15 giungo al Palalottomatica mentre la data di Torino sarà il 17 giugno e la location il Pala Alpitour.

Sul sito Live Nation e TicketOne si evince che i biglietti ,per entrambe le date dell’attesissimo tour di Ariana Grande, non sono ancora disponibili. Essi lo saranno però a partire dal prossimo venerdì 28 ottobre per cui vi consigliamo di monitorare entrambi i siti per evitare di trovare poi soltanto i biglietti più costosi. Per le info sugli altri concerti in Italia, leggi anche: biglietti Concerto Vasco Rossi a Modena 2017, info su TicketOne e concerto Francesco Renga 2016, prezzo biglietti e date.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti