Biglietti Concerto Vasco Rossi a Modena 2017: info su TicketOne e news sull’album Un mondo migliore

Ecco le info su TicketOne sui biglietti del Concerto Vasco Rossi a Modena 2017 e news sull’album Un mondo migliore.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info su TicketOne sui biglietti del Concerto Vasco Rossi a Modena 2017 e news sull’album Un mondo migliore.

Pochi giorni fa è uscito il singolo “Un mondo migliore” mentre il prossimo 11 novembre uscirà “Vasco Non stop”, il nuovo album di Vasco Rossi.  Il noto cantante, poi, sarà in concerto a Modena nel 2017 con un’unica data per festeggiare in una città a lui tanto cara i suoi quarant’anni di carriera. Ecco allora le info sui biglietti su TicketOne e quelle riguardanti il nuovo album.

Vasco Rossi: dal singolo Un mondo migliore all’album Vasco Non Stop in uscita a novembre

Vasco Non Stop sarà il nuovo album di Vasco Rossi in uscita l’11 novembre. Esso sarà venduto in tre diversi formati. Vi sarà l’edizione standard che conterrà 4 CD per un totale di 69 tracce con brani che andranno da “Jenny è pazza”  fino a quelli del 2016 come “Un mondo migliore”. Inoltre nel cofanetto ci sarà anche uno speciale fotobook.

Vi sarà poi l’edizione vinile deluxe limitata ovvero un boxset da 7 LP che conteranno le stesse canzoni della standard ed uscirà come quest’ultima  l’11 novembre. Infine vi sarà la box fan edition anch’essa limitata che conterrà 9 CD, 2 DVD ed un libro fotografico di 200 pagine. Nel dettaglio tale box conterrà 8 CD, 1 CD bonus contente “Gli Angeli”, il libro e i 2 DVD con i videoclip delle canzoni.

Biglietti Concerto Vasco Rossi a Modena 2017: prezzo su TicketOne e info su Un mondo migliore

Vasco Rossi sarà in tour nel 2017 con un unico concerto a Modena e precisamente al Parco Enzo Ferrari il 1 luglio 2017. Vasco con tale concerto festeggerà i suoi quarant’anni di carriera nel luogo in cui iniziò tutto. Al momento non è ancora possibile acquistare i biglietti ma essi saranno messi in vendita su TicketOne alla fine di ottobre per cui consigliamo di monitorare costantemente tale sito per poter risparmiare sul costo di essi. Il prezzo, vi comunichiamo, dovrebbe partire da un minimo di 40 euro per i posti parterre sul prato ad un massimo di novanta euro per quelli numerati in tribuna.

Per gli iscritti al Blascofunclub, poi, non sarà riservata alcuna aerea sotto il palco ma essi potranno comunque contare sulla prevendita anticipata dei biglietti. A Modena, per tale evento, intanto, sono attesi circa tremila fan provenienti da tutta la penisola per il Comune ha già disposto delle aree di sosta che si estenderanno per oltre quattro chilometri. In più ci sarà un apposito percorso pedonale grazie al quale i fan potranno arrivare direttamente al luogo dell’evento. Per altri eventi culturali, leggi anche: concerto Afterhours 2017 con Manuel Agnelli di X-Factor 2016 e mostra Pop Society di Andy Warhol a Genova (info prezzo biglietti ).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti, Curiosità

Leave a Reply