American Express Italia Srl lancia un’operazione a premi con lo scopo di incentivare la sottoscrizione e l’utilizzo della carta di credito American Express e nel dettaglio la carta base oro. Chi la richiederà entro il 30 aprile 2019, infatti, e la utilizzerà per una spesa di almeno 1.00 euro, potrà scegliere uno dei premi Samsung. Ecco le info in merito nonché le principali caratteristiche di questa carta.

Carta Oro American Express: i principali vantaggi

La carta American Express è quella grazie alla quale la quota annuale ridotta a 20 euro sarà riaccreditata alla prima transazione di qualsiasi importo.

Ciò, però, solo se essa verrà effettuata entro novanta giorni dalla data di emissione. La quota annuale, poi, dal secondo anno sarà pari a 165 euro.

Si ricorda che tale offerta, però, non sarà valida per coloro che negli ultimi dodici mesi o in passato siano stati titolari di una carta American Express tranne che per la carta di credito ad Opzione, Corporate, Business, PayBack American Express e Centurion. In quest’ultimo caso la carta potrà comunque essere richiesta ma la quota sarà pari a 165 euro. Inoltre non potranno usufruire dell’offerta a canone annuale scontato coloro che al momento della richiesta o negli ultimi dodici mesi sono stati titolari di una carta American Express iscritta al programma denominato “membership rewards”.

Vantaggi carta Oro American Express

Chi richiederà la carta oro, poi, si ritroverà iscritto in automatico ed in forma totalmente gratuita al programma “Club Membership Rewards” che premierà le spese che si faranno. Inoltre con l’emissione della carta si riceverà un voucher annuale di 50 euro che si potrà usare su americanexpress.it/viaggi e, grazie al programma Priority Pass, si potrà accedere ad oltre 1.200 Vip Lounge presenti negli aeroporti più importanti del mondo.

Infine con tale carta non vi sarà alcun limite di spesa prefissato e si avrà a disposizione una app il cu nome è Amex per accedere al conto della carta.

Iscrivendosi ad EstrattOnline, invece, vi sarà l’estratto conto elettronico.

Operazione a premi carta oro American Express

Chi richiederà la carta Oro American Express entro il 30 aprile 2019 e ne diventerà titolare, poi, potrà approfittare della promozione denominata “Gold Express”. Con essa chi utilizzerà la carta facendo una spesa minima di 1.000 euro entro 90 giorni dall’emissione della stessa potrà scegliere tra uno dei premi Samsung.

Gli aventi diritto, quindi, riceveranno un codice premio univoco grazie al quale si potrà scegliere sul portale http://www.smartexpress.it/goldexpress uno tra i premi messi a disposizione. Essi saranno un “ped cucina cottura” ovvero un microondee /grill ventilato, un “werable Galileo” 42mm Bt Black, uno smartphone “A6+” Android 8 Ocore con fotocamera da 16 Mp o un soundbarCurva. E ancora si potrà scegliere tra un “Wearable Gear£ 360 per video e foto, un “Tab A” da 10.1 pollici, un aspir robot, un “A6” Android 8 Ocore nero e un “A6” Android 8 Ocore gold.

Leggete anche: Conto WeBank: le principali caratteristiche, i costi e le carte messe a disposizione.