Il Capodanno 2017 si festeggerà anche al parco divertimenti Rainbow MagicLand di Valmontone. Vi saranno dieci ore di musica no stop, spettacoli e tanto divertimento. Ecco allora i vari prezzi  nel dettaglio e tutte le info della Magic Fest 2017.

Capodanno 2017 a Rainbow MagicLand di Valmontone: le info

Il parco dei divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone sarà aperto il 31 dicembre dalle ore 19 alle 5 del mattino per festeggiare il Capodanno 2017. Vi saranno ben trentadue attrazioni, un’area techno, un palco al chiuso ed inoltre due spettacoli live al Gran teatro e al Piccolo Teatro.

Inoltre vi saranno dieci ore no stop di musica e spettacoli.

Il cenone di Capodanno, poi, offrirà due ottimi  menù da gourmet che si potranno gustare al tavolo o a buffet e vi sarà una perfomance live con protagonisti Giulia De Lellis e Andrea Damante, gli ex protagonisti della trasmissione televisiva Uomini e donne.

Capodanno 2017 a Rainbow MagicLand di Valmontone: tutti i prezzi

Sul sito dei Rainbow MagicLand a questo indirizzo sono indicati i prezzi in prevendita per festeggiare al parco giochi di Valmontone il Capodanno 2017. Il biglietto di ingresso intero dopo le 19 costerà 35 euro e con esso si potrà accedere al parco con le attrazioni dalle 19 alle 5 del mattino, si potrà assistere agli spettacoli, al dj set e al brindisi della mezzanotte.

Vi sarà poi il biglietto di 19 euro grazie al quale si potrà accedere al parco dopo la mezzanotte, si potranno gustare gli spettacoli e ballare tutta la notte con il dj set. L’ingresso più il buffet costerà invece 70 euro e consentirà di entrare al parco dalle 7 di sera alle 5 del mattino, comprenderà la cena buffet a seconda dell’orario indicato alle casse (non vi saranno posti a sedere), gli spettacoli, il brindisi della mezzanotte ed infine il dj set per ballare tutta la notte.

Infine si potrà acquistare il biglietto di ingresso più cena servito al prezzo di 95 euro.

Esso comprenderà l’accesso al parco dalle 19 alle 5, la cena servita con tavolo ad uso esclusivo per tutta quanta la serata, gli spettacoli, il brindisi della mezzanotte e il dj set.

Capodanno 2017 a Rainbow MagicLand

Rainbow Magicland ricorda inoltre che per ciascun adulto pagante vi sarà gratuità d’ingresso per 1 bambino fino ai 14 anni. Inoltre, per ogni bimbo extra, il biglietto sarà ridotto e costerà 25 euro. Tale ticket si potrà richieder direttamente alla casse del parco. I piccoli sotto il metro di altezza entreranno gratis e potranno usufruire di sconti sul menù. I portatori di handicap, i militari e le donne incinte pagheranno il biglietto 25 euro presso le casse del parco.

Infine si potrà accedere alla cena buffet soltanto con il braccialetto che si ritirerà alle casse previa presentazione del coupon d’acquisto. Non si potrà più rientrare nel parco una volta usciti ed infine non si potrà introdurre cibo e bevande nel parco Rainbow MagicLand. Per info su altri eventi culturali di gennaio in Italia, leggete anche: Vasco Rossi, biglietti mostra e concerto a Modena di luglio e Maradona Live con “Tre volte 10” al Teatro San Carlo di Napoli, info prezzo biglietti e data.