Vasco Rossi: oggi 27 dicembre ultimo giorno per vincere i biglietti per la mostra. Ma quelli per il concerto a Modena di luglio?

Oggi 27 dicembre 2016 sarà l'ultimo giorno utile per tentare la fortuna e cercare di vincere i biglietti per la mostra di Vasco Rossi a Bari. Ecco allora come fare e le ultime news sui ticket del concerto a Modena di luglio 2017 su TicketOne.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi 27 dicembre 2016 sarà l'ultimo giorno utile per tentare la fortuna e cercare di vincere i biglietti per la mostra di Vasco Rossi a Bari. Ecco allora come fare e le ultime news sui ticket del concerto a Modena di luglio 2017 su TicketOne.

Ieri 26 dicembre 2016 è stata inaugurata la mostra ufficiale su Vasco Rossi all’interno della Cittadella della Cultura di Bari con foto inedite, video e tanto altro. Il sito Spettakolo in collaborazione con Team Cloud, regala i biglietti per poter assistere a tale esposizione. Ecco allora tutte le info in merito e le news sui biglietti per il concerto di Modena di luglio.

Mostra Vasco Rossi inaugurata ieri 26 dicembre 2016: le info

Ieri 26 dicembre 2016 presso la Cittadella della Cultura in via Pietro Oreste, 45 a Bari, è stata inaugurata la mostra su Vasco Rossi. Essa raccoglie interviste, memorabilia, oltre trecento scatti d’autori, video, foto storiche ed inedite, tanti oggetti storici e oltre cinque ore di video e di concerti anche inediti. Grazie a tale mostra, potrete rivivere gli storici concerti di Blasco grazie alle proiezioni in 3D o anche leggere i manoscritti originali. Inoltre vi sarà anche un’area social con una gigantografia chiamata “scrivilo sui muri” sulla quale si potranno lasciare tante dediche.

Biglietti Concerto Vasco Rossi a Modena del 1 luglio 2017

I biglietti del concerto di Vasco Rossi a Modena del 1 luglio 2017 non sono ancora disponibili. Lo staff del cantante ha comunicato di recente che essi saranno messi in vendita quando si farà chiarezza sul fenomeno dei secondary ticketing. I rumors che circolano in rete, però, sono certi che già da gennaio i biglietti saranno messi in circolazione. Proprio per questo vi consigliamo, per risparmiare sul loro costo, di monitorare costantemente la pagina di TicketOne o fare l’iscrizione al servizio Ticket Alert del medesimo sito per poter sapere prima degli altri le attività riguardanti il rocker di Zocca.

Biglietti gratis della mostra di Vasco Rossi: come fare a vincerli

Il sito Spettakolo.it in collaborazione con Team Cloud regala i biglietti per la mostra di Vasco Rossi a Bari. Per poterli vincere, bisognerà innanzitutto diventare fan della pagina Facebook di Spettakolo e poi scrivere cosa il Blasco rappresenta per voi ed inviare tale pensiero all’indirizzo e-mail c[email protected]. Il sito su citato comunica che, nel messaggio, sarà importantissimo specificare il cognome, il nome ed il numero di telefono che servirà per essere eventualmente ricontatti. Le e-mail potranno essere inviate, infine, entro la giornata di oggi 27 dicembre 2016.

I vincitori vinceranno due biglietti ognuno per cui nel totale saranno disponibili venti biglietti per dieci vincitori che saranno validi per un giorno a scelta tra quelli indicati sul sito della mostra di Vasco. Infine il sito comunica che i vincitori saranno contattati dalla redazione e dovranno comunicare la loro presenza entro dodici ore altrimenti perderanno i biglietti. Per info su altre mostre ed eventi culturali, leggete anche: Mostra Guttuso 2016-2017 a Palermo, orari, prezzo dei biglietti con sconti e Roma Gospel Festival 2016-2017, date, prezzo biglietti su TicketOne.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti, Curiosità, Risparmiare