Diego Armando Maradona, ex calciatore del Napoli salirà per la prima volta sul palco del Teatro San Carlo di Napoli per interpretare se stesso in uno spettacolo live scritto e diretto da Alessandro Siani dal titolo “Tre volte 10”. Ecco allora le info nel dettaglio e quelle inerenti al prezzo dei biglietti e alle data.

Maradona Live con “Tre volte 10” al Teatro San Carlo di Napoli

Diego Armando Maradona, il miglior giocatore di tutti i tempi, sarà al Teatro San Carlo per uno spettacolo diretto da Alessandro Siani dal titolo “Tre volte 10”.

Il calciatore porterà in scena la storia del primissimo scudetto azzurro, trent’anni dopo la sua conquista. In merito a tale show, Siani ha raccontato che El Pibe de oro racconterà nello show anche la sua incredibile  vita e sul palco, insieme a lui ,vi saranno numerosi ospiti e tante splendide sorprese per i tifosi napoletani.

Tale spettacolo è stato prodotto da Best Live insieme con Esga Trading e realizzato grazie all’Art Bonus. Gran parte del ricavato della serata, poi, sarà destinato alle attività educational per avvicinare i più giovani al bellissimo mondo della musica.

Maradona Live con “Tre volte 10” al Teatro San Carlo di Napoli: date e prezzo biglietti

Lo spettacolo “Tre volte 10” al Teatro San Carlo di Napoli con protagonista Diego Armando Maradona avrà un’unica tappa mondiale che sarà quella del 16 gennaio 2017 alle ore 21.00. Per quanto concerne il prezzo dei biglietti, sul sito del teatro napoletano, si evince che essi partiranno da 66 euro per un posto in balconata in V e VI fila. Per il palco III, IV fila laterali il costo sarà di 77 euro mentre per il palco III, IV fila centrali sarà di 99 euro.

I biglietti per il palco I, II fila centrali costeranno 99 euro mentre quelli per il palco I, II fila centrali costeranno 121 euro.

Infine il prezzo dei biglietti per la poltrona sarà di 143 euro, quelli per la poltronissima dalla IV alla X fila di 198 euro e quelli per la poltronissima I, II e III fila di 330 euro. Per le info sugli altri eventi culturali in Italia, leggete anche: Imola Formula 1, la mostra dedicata alla storia della F1, date 2016-2017, orari, prezzo biglietti e La Festa di Roma 1 gennaio 2017, programma eventi gratis e ospiti come Ascanio Celestini.