I Live show di X Factor 10 sono iniziati ed hanno visto l’eliminazione di Diego Conti, facente parte della categoria under uomini di Arisa. Stasera andrà in onda la seconda puntata dei Live nella quale vi sarà un nuovo eliminato. Per poter partecipare al programma è necessario possedere dei biglietti che però non possono essere acquistati ma si dovranno vincere partecipando al concorso indetto da banca Intesa San Paolo, Max Factor o Peugeot.

Biglietti Live e finale X Factor 2016 come ottenerli gratis con Intesa San Paolo

Per ottenere i biglietti per i live di X Factor con Intesa San Paolo si dovrà partecipare al concorso indetto dal Main sponsor della trasmissione di Sky.

Per farlo si dovrà accedere alla piattaforma web di Banca Intesa e registrarsi nell’aera riservata. Bisognerà quindi compilare l’apposito form e partecipare al concorso nella modalità “instant win” per aggiudicarsi i tanto ambiti biglietti.

Qualora l’esito sia positivo il vincitore riceverà una comunicazione e verrà quindi indirizzato all’apposito form di conferma che riporterà la data della serata live. Il form, poi, dovrà essere compilato con i dati richiesti.  Infine, coloro che entro il 21 novembre compileranno il form di registrazione sul sito di Intesa San Paolo e sottoscriveranno il nuovo Conto Perme potranno partecipare all’estrazione finale per vincere i biglietti disponibili per la finale che dovrebbe esserci il 15 dicembre 2016. L’estrazione comunque avverrà il 25 novembre. Per lei info più specifiche consultare la pagina web di Intesa San Paolo.

Biglietti Live e finale X Factor 2016 come ottenerli gratis

Anche grazie a Max Factor, la nota marca di prodotti di make-up, si potranno vincere i biglietti per la finale di X Factor 2016. Per partecipare all’estrazione dei ticket sarà necessario acquistare almeno due prodotti della linea Max Factor, esclusi gli smalti, e chiamare poi il numero verde 800916887 entro e on oltre il 30 novembre 2016.

Anche con Peugeot si potrà accedere ai live di X Factor 10. Per partecipare ci si dovrà registrare sulla pagina Facebook ufficiale della Peugeot e commentare. Il posto più creativo, poi, sarà premiato con due ingressi. Tale concorso denominato “Commenta e vinci” sarà attivo fino al 2 dicembre 2016.

Con il concorso “Secretcar” previa registrazione su Facebook la Peugeot ha istituito un’altra simpatica iniziativa. Fino al prossimo  al 15 dicembre, tutti i giovedì, la Peugeot 108 X Factor si metterà in moto per le vie di Milano. Gli utenti potranno consultare una mappa che indicherà loro i vari spostamenti. Le prime due persone che la raggiungeranno, poi, avranno la possibilità di salirci sopra ed essere accompagnati negli studi di X Factor.

Per le info su altri biglietti ma quelli per i concerti più attesi in Italia, leggete anche: concerto Korn 2017 a Milano, prezzo biglietti su Ticketone e Viagogo e concerto Vasco Rossi Modena 2017, info biglietti su Ticketone e Viagogo.