Vasco Rossi festeggerà i quarant’anni di carriera con un mega concerto evento al Parco Ferrari di Modena il prossimo 1 luglio 2017. Il cantante lo ha dichiarato durante un’intervista dello scorso aprile all’Auditorium di Roma. Blasco, quindi, per celebrare al meglio la sua brillante carriera musicale, ha scelto tale location in quanto essa richiama canzoni del calibro di  “Per colpa di Alfredo” e “Abito fuori Modena…” e poi perché tale città è importantissima per la sua crescita professionale. Ecco allora le informazioni a riguardo e quelle riguardanti i tanto attesi biglietti su Ticketone e Viagogo.

Vasco Rossi: concerto 2017 a Modena: info e album “VascoNostop”

Vasco Rossi sarà in concerto al Modena Park di dell’omonima città il 1 luglio 2017. Sul sito vascorossiundio.com si evince che il palco sarà montato nel lato di via Emilia e che le collinette saranno adibite a tribune. Le aree di parcheggio, invece, saranno dislocate in un raggio di 3-4 chilometri. Inoltre saranno definiti anche dei percorsi pedonali che aiuteranno i pedoni a raggiungere più facilmente il luogo del concerto.

L’11 novembre, poi, sarà pubblicata l’attesissima raccolta chiamata “VascoNonstop” con la quale Blasco festeggerà i suoi quarant’anni di carriera. All’interno dell’album si troveranno i brani più importanti dal primissimo in studio del 1978 ovvero “Ma cosa vuoi che sia una canzone…” fino ad arrivare a “Sono innocente” del 2014. E non è finita. Nella raccolta ci saranno anche delle canzoni inedite come “Più in alto che c’è”.

Biglietti concerto Vasco Rossi a Modena 2017: info su TicketOne e Viagogo

Purtroppo sui siti Ticketone e Viagogo non è ancora possibile acquistare biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena 2017. Secondo i rumors che circolano in rete, però,  il biglietto dovrebbe essere unico ed anche il prezzo. I fan club dovrebbero poi  avere la priorità sull’acquisto dei tagliandi ma il pit sotto il palco non sarà dedicato esclusivamente a loro in quanto Vasco desidera che per stare sotto al palco non vi sia il vincolo di abbonamento al fan club.

  Secondo il produttore dei live di Blasco ovvero De Luca, il concerto attirerà circa 200-300 mila fan. Per i biglietti, infine, si pensa che essi saranno disponibili per fine ottobre- inizio novembre.

Per info sugli altri concerti in Italia, leggi anche: biglietti concerto Ligabue 2017 del tour Made in Italy  su TicketOne e concerto Ariana Grande 2017 al Pala Alpitour di Torino e Roma, date e info biglietti.