Concerto Korn 2017 a Milano: prezzo biglietti su Ticketone e Viagogo e info album The Serenity of Suffering

Ecco le info sul prezzo dei biglietti su Ticketone e Viagogo del concerto Korn 2017 all'Alcatraz di Milano e quelle sull' album The Serenity of Suffering.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sul prezzo dei biglietti su Ticketone e Viagogo del concerto Korn 2017 all'Alcatraz di Milano e quelle sull' album The Serenity of Suffering.

Il 12 marzo 2017 sarà un’occasione davvero speciale per i fan del metal in quanto vi sarà l’attesissimo concerto dei Korn all’Alcatraz di Milano. Purtroppo la data milanese sarà l’unica in programma in Italia e la band ne approfitterà per promuovere il nuovo album “The Serenity of Suffering”. Ecco allora le info a riguardo ed il prezzo dei biglietti su Ticketone e Viagogo.

Concerto Korn 2017 all’Alacatraz di Milano e info sul nuovo album “The Serenity of Suffering”

Il 12 marzo 2017 all’Alcatraz di Milano vi sarà l’attesissimo concerto dei Korn. Durante l’evento vi saranno due ospiti d’eccezione ovvero gli Hellyeah e quello dei Heaven Shall Burn. I primi sono conosciutissimi e molto apprezzati grazie al batterista che è un ex del gruppo dei Pantera. I secondi, invece, sono molto apprezzati per le loro tematiche contro la dittatura e per il loro sguardo molto approfondito sul nazismo e fascismo.

Intanto lo scorso 21 ottobre 2016 è uscito il nuovo album dei Korn il cui nome è The Serenity of Suffering, il dodicesimo della loro carriera. La band formata da James Shaffer alla chitarra, da Reginald Arvizu al basso, da Ray Luzier alla batteria ed infine da Jonathan Davies alla voce,  con tale album è tornata all’etichetta Roadrunner Records con la quale già nel 2010 aveva pubblicato “Korn III- Remember Who You Are”. L’album avrà un suono più duro grazie alla collaborazione di dCorey Taylordegli Slipknot ma il genere sarà sempre cross over o come oggi viene definito nu metal.

Concerto Korn 2017 all’Alcatraz di Milano: prezzo biglietti su Ticketone e Viagogo

E’ possibile ancora acquistare biglietti per il concerto dei Korn all’Alcatraz di Milano dell’unica data del 12 marzo 2017. Su Ticketone il prezzo del biglietto intero sarà di 48,30 euro mentre quello per il  Vip Package di 89,30 euro oppure 233,30 euro. Quest’ultimo prezzo sarà per il pacchetto Meet and Greet che includerà il biglietto, l’ingresso anticipato rispetto agli altri spettatori, il Meet&Greet con i membri dei Korn, la possibilità di poter visionare un set acustico della band prima che essi si esibiscano ed infine l’opportunità di fare una foto con i Korn.

Il secondo pacchetto chiamato Early Entry, invece, consentirà di ricevere il biglietto, l’ingresso anticipato, la possibilità di assistere ad un set esclusivo acustico con la band, un pass laminato, l’accesso anticipato alla postazione del merchandise ed infine un’area ceck-in. Su Viagogo, invece, sono rimasti soltanto circa 80 biglietti per il concerto 2017 dei Korn. I prezzi andranno dai 54,84 euro fino alla cifra di 83,41 euro. Per le info sugli altri concerti in Italia, leggete anche: concerto Tiziano Ferro Tour 2017, biglietti su TicketOne e biglietti concerto Ligabue 2017 del tour Made in Italy su TicketOne .

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

Leave a Reply