Concerto Sting a Milano il 23 marzo 2017: tutte le info sui biglietti su TicketOne , Viagogo e LiveNation

Tre le date europee del concerto si Sting del 2017 vi sarà Milano dove si esiberà insieme a Joe Summer, The Last Bandoleros e la band de i Sant’Antonio. Ecco le info sul prezzo dei biglietti su TicketOne, LiveNation e Viagogo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Tre le date europee del concerto si Sting del 2017 vi sarà Milano dove si esiberà insieme a Joe Summer, The Last Bandoleros e la band de i Sant’Antonio. Ecco le info sul prezzo dei biglietti su TicketOne, LiveNation e Viagogo.

Aggiornamento al 23/11 ore 15.15

Apprendiamo che nel tour europeo Sting sarà accompagnato da tre elementi. Parliamo di Dominic Miller alla chitarra, di Ruful Miller anch’egli alla chitarra e di Josh Freese alla batteria. Vi saranno anche delle special guest ovvero i The Last Bandoleros, la Band i Sant’Antonio e Joe Summer.

Dopo aver inaugurato la riapertura del Bataclan a Parigi dopo gli attentati dell’Isis, Sting ha annunciato che sarà in concerto in Italia nel 2017 e precisamente a Milano. Ecco allora la data e le info sul prezzo dei biglietti su TicketOne, Live Nation e Viagogo.

Tutto sul concerto di Sting a Milano nel 2017

Sting, l’ex leader dei Police, ha annunciato  tutte le date del suo  57th & 9th Tour che lo porterà nel 2017 in concerto presso i teatri, le arene e i club di tutta Europa. Tra tali tappe vi sarà anche un’unica data a Milano e precisamente il noto cantante sarà il 23 marzo 2017 al Fabrique di Milano. Sting, quindi, presenterà il suo ultimo album “57th & 9th”, nome che si ispira ad un incrocio che il cantante attraversa quotidianamente per recarsi al lavoro.

Tale disco segna un ritorno alla sonorità rock dopo i numerosi esperimenti tra musica classica e musical. Nell’album si alternano brani come “One Fine Day” che racconta dei cambiamenti climatici o “Inshallah” che racconta di migranti in viaggio. Inoltre nell’album è presente anche un brano  che Sting ha composto durante la settimana in cui morì Sting che è una riflessione sullo shock che si prova a seguito del decesso di un’icona della musica.

Info prezzo biglietti su TicketOne, LiveNation e Viagogo del concerto di Sting in Italia

Sting tornerà in concerto nel 2017. Prima si esibirà in Nord America e poi arriverà in Europa. La prima tappa europea sarà quella del 21 marzo al Sant Jordi Club di Barcellona. Poi, il 23 marzo, sarà al Fabrique di Milano per la sua unica data in Italia. Per quanto concerne i biglietti sul sito TicketOne e Live Nation non sono disponibili quelli economici ma soltanto quelli Vip pack al prezzo di 273 euro.

Sul sito Viagogo, invece, è ancora possibile comperare biglietti a prezzi abbastanza contenuti . E così si potranno acquistare ticket da un prezzo minimo di 104,59 euro ad un massimo di 222,56 euro. Per poter risparmiare, quindi, vi consigliamo di monitorare costantemente quest’ultimo sito in quanto giornalmente effettua delle promozioni denominate “ offerte del giorno”. Per info su altri concerti, leggete anche: Harry Potter e la pietra filosofale il cine-concerto di dicembre 2016, prezzo biglietti e biglietti concerto Vasco Rossi a Modena 2017, aggiornamento 21/11.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti