Biglietti concerto Vasco Rossi a Modena 2017: aggiornamento 21/11, possibile scaletta e petizione contro rivendita tickets

Ecco l'aggiornamento del 21/11 sui biglietti su TicketOne, la possibile scaletta del concerto di Vasco Rossi del 1 luglio 2017 a Modena nonché le info sulla petizione contro rivendita tickets.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco l'aggiornamento del 21/11 sui biglietti su TicketOne, la possibile scaletta del concerto di Vasco Rossi del 1 luglio 2017 a Modena nonché le info sulla petizione contro rivendita tickets.

C’è grande attesa per il concerto di Vasco Rossi a Modena che si terrà il prossimo 1 luglio 2017 per festeggiare i suoi quarant’anni di carriera. Nonostante manchino tanti mesi la passione dei fan è già esplosa tanto che nelle strutture ricettive di Modena c’è già il tutto esaurito. Ecco allora le ultime informazioni riguardanti i biglietti per tale tour su TicketOne, le indiscrezioni sulla scaletta e la petizione contro la speculazione della rivendita dei tickets.

Vasco Rossi firma la petizione lanciata dalla Siae

Purtroppo la piaga della rivendita dei biglietti sta colpendo già da vari mesi il mondo della musica. Proprio per questo, la Siae ha lanciato una petizione contro  la speculazione della rivendita dei biglietti , fenomeno chiamato anche secondary ticketing. Molti artisti del panorama musicale italiano hanno subito firmato e tra questi vi è stato anche Vasco Rossi. Il cantante ha poi postato sulla sua pagina Facebook un’immagine nel momento in cui ha effettuato tale operazione e ovviamente i fan si sono subito congratulati con lui.

Quali brani saranno in scaletta per il concerto di Vasco a Modena 2017?

Sabato 1 luglio 2017 a Modena presso il Parco Enzo Ferrari si terrà il super concerto di Vasco Rossi per festeggiare la sua lunga carriera fatta di tantissimi successi. Proprio per questo si crede che tra i brani in scaletta vi saranno numerosi capolavori del passato. I rumor che circolano in rete comunicano che, con tutta probabilità, il concerto del Blasco si aprirà con il singolo dal titolo Un mondo migliore. Il cantante, poi, in un’intervista recente, ha anche comunicato che, oltre ai brani più significativi del passato, regalerà al suo pubblico anche i quattro inediti della raccolta uscita a novembre dal titolo VascoNonStop.

Aggiornamento biglietti Concerto Vasco Rossi a Modena 2017 su TicketOne

Dalle ultimissime notizie si evince che la prevendita dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi del 1 luglio 2017 a Modena avverrà soltanto quando verrà chiarita tutta la faccenda venutasi a creare a causa del fenomeno dei secondary ticketing. Ricordiamo che in uno dei servizi recenti del programma tv Le Iene si è evinto che Live Nation avrebbe dato un corposo numero di biglietti  a Viagogo nonostante avesse un’esclusiva con TicketOne. Vi consigliamo, quindi, di monitorare costantemente la pagina web di quest’ultimo sito o iscrivervi al Ticket Alert per poter essere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie riguardanti il Blasco e avere quindi la possibilità di acquistare per i primi i biglietti risparmiando così sul loro prezzo.

Per le info su altri concerti in Italia, leggete anche: biglietti concerto Aerosmith a Firenze 2017 su TicketOne per l’ultimo tour e biglietti concerto System of Down e Prophets of Rage a Firenze 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti