Nel mese di gennaio 2017 uscirà l’album di J-Ax e Fedez dal titolo Comunisti col Rolex. Intanto i due hanno già annunciato le date del tour 2017 che li vedrà nei maggiori palazzetti d’Italia. Ecco allora le ultime news sull’album e le info sul prezzo dei biglietti su TicketOne.

Comunisti col Rolex, l’album di Fedez e J-Ax

Comunisti Col Rolex, l’attesissimo album di J-Ax e di Fedez uscirà il 20 gennaio 2017. Dopo il tormentone dell’estate ovvero “Vorrei ma non posto”  e “Assenzio”,  che a metà novembre è stato tra i brani più acquistati di iTunes ,i due artisti torneranno a gennaio con tanti nuovi brani inediti.

Ancora non si sa nulla delle tracce contenute nell’album ma quel che è certo è che uno dei brani presenterà una collaborazione con Sergio Sylvestre, il gigante buono vincitore dell’ultima edizione del talent show condotto dalla De Filippi dal titolo “Amici”.

Biglietti concerto Fedez e J-Ax  2017 su TicketOne

I biglietti per il tour Rolex di J-Ax e Fedez  sono già in vendita sul sito di TicketOne. I tagliandi per le date di Milano sono già esauriti per cui è stata introdotta una nuova data che sarà il 13 di aprile 2017. Per risparmiare sul costo di essi, quindi, vi consigliamo di prenotare con un certo anticipo. Il prezzo di ticket per Milano sarà di 32 euro fino ad un massimo di 100 euro per il Vip package.

I biglietti per le prime date ovvero dell’11 marzo per Torino costeranno 35 euro, quelli per l’Unipol Arena a Casalecchio di Reno del 13 marzo costeranno invece 32 euro mentre quelli del 15 marzo per la data di Firenze costeranno 32 euro. Per  tutti i costi consultare la pagina web di TicketOne. Per altri concerti importanti in Italia, leggete anche: biglietti concerto Guns and Roses Imola 2017 e biglietti concerto Vasco Rossa Modena 2017.