Vasco Rossi in concerto a Modena il 1 luglio 2017: ultime news sui biglietti al 6/12 e la gioia del cantante per il video di Un mondo migliore

Vasco Rossi ringrazia Pespi e Vinicio per il premio vinto con Un mondo migliore. Intanto lo staff annuncia che il concerto in programma il 1 luglio 2017 a Modena si farà. ecco allora le ultime info sui biglietti al 6 dicembre.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Vasco Rossi ringrazia Pespi e Vinicio per il premio vinto con Un mondo migliore. Intanto lo staff annuncia che il concerto in programma il 1 luglio 2017 a Modena si farà. ecco allora le ultime info sui biglietti al 6 dicembre.

Aggiornamento 6 dicembre 2016 ore 14.15

Vasco Rossi sulla sua pagina ufficiale del social network Facebook ha ringraziato di cuore Vinicio Marchioni per essere stato il protagonista del suo video che ha anche vinto il premio del Video Clip dell’anno. Vasco ha poi comuncato diessere felicissimo per aver vinto tale premio ed ha anche ringraziato Pepsi Romanoff, il regista  di Un Mondo Migliore.

Sul sito ufficiale di Vasco Rossi si evince che il concerto del 1 luglio 2017 a Modena per festeggiare i quarant’anni di carriera del rocker si farà. Purtroppo, però, la vendita dei biglietti subirà ancora dei ritardi. Ecco allora le ultime info in merito e le dichiarazioni dello staff di Vasco Rossi.

Info Ticket Concerto Vasco Rossi a Modena del 1 luglio 2017

Il concerto più atteso del 2017 ovvero quello di Vasco Rossi a Modena si farà. L’annuncio è arrivato dal cantante attraverso il suo sito internet. Lo staff del cantante, però, ha annunciato che la vendita dei biglietti subirà un notevole ritardo a causa della sospensione dei rapporti con Live Nation. Lo staff del rocker ha anche dichiarato che, prima della messa in vendita dei ticket, si dovrà fare chiarezza sulla vendita parallela dei biglietti online in modo tale da garantire a tutti trasparenza e pulizia.  Nella nota conclusiva, poi, lo staff di Vasco Rossi ha chiarito che a breve verranno fornite delle comunicazioni sulle prevendite dei biglietti per il concerto di Modena 2017 in quanto tutto è sotto controllo. Vi consigliamo, quindi, di monitorare costantemente il sito TicketOne per risparmiare sul costo di essi.

Per altre info sui concerti in Italia, leggete anche: concerto capodanno 2017 a Firenze, Rimini e Torino e concerto Capodanno 2017 a Milano in piazza gratis con Annalisa e Mario Biondi e a Firenze ci sarà Mika.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

I commenti sono chiusi.