E’ giunta una graditissima notizia per i fan dei Guns and Roses. La band di Los Angeles, infatti, ha confermato un’unica data in Italia nell’ambito del “Reunion Tour 2017”. Ecco allora la data e le primissime info sui biglietti su TicketOne.

Concerto Guns and Roses 2017: parla il sindaco di Imola per l’unica data in Italia

I Guns and Roses saranno in Italia con un’unica tappa il 10 giugno 2017 all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. In merito a tale scelta, il sindaco della città, ha affermato di essere felicissimo per tale decisione in quanto l’Autodromo è stato nuovamente scelto per un evento così importante.

Il sindaco ha poi annunciato  che lavorerà al meglio affinché il concerto dei Guns and Roses diventi una festa speciale per tutti e per far sì che l’Autodromo continui a rappresentare essere un pilastro importante della storia della musica.

Biglietti concerto Guns and Roses giugno 2017 a Imola

I Guns and Roses hanno scelto la città di Imola per l’unica data italiana in quanto l’Autodromo garantisce uno spazio molto capiente per accontentare al meglio i tantissimi fan che aspettano con ansia tale evento. Il concerto ci sarà il prossimo 10 giugno e la prevendita dei biglietti dovrebbe partire nei prossimi giorni.  I prezzi sono sconosciuti ma si crede essi saranno diversi a seconda del posto che si intende prenotare.  Consigliamo quindi di monitorare costantemente il sito TicketOne per poter risparmiare sul costo di essi oppure fare l’iscrizione al Ticket Alert di TicketOne per ricevere, tramite e-mail, notizie in tempo reale sulla tempistica dei ticket. Per altre info sui biglietti dei maggiori concerti in Italia ma gratuiti, leggete anche: concerto Capodanno 2017 a Milano in piazza gratis con Annalisa e Mario Biondi e Vasco Rossi in concerto a Modena nel 2017 ma i biglietti su TicketOne?