Biglietti concerto Coldplay 2017: prezzi su Viagogo ed è corsa per gli ultimi disponibili

Ecco tutte le info sulle polemiche per l'esaurimento dei biglietti per il concerto dei Coldplay 2017. E' possibile però acquistare gli ultimi tagliandi su Viagogo ma a prezzi stellari,.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info sulle polemiche per l'esaurimento dei biglietti per il concerto dei Coldplay 2017. E' possibile però acquistare gli ultimi tagliandi su Viagogo ma a prezzi stellari,.

I Coldplay saranno in Italia nel 2017 con due tappe a Milano per il tour “A head full of dreams”. La scorsa settimana, quindi, si è aperta la prevendita dei biglietti ma dopo che ore non è stato più possibile acquistare i tagliandi su TicketOne perché esauriti.  Ovviamente il Codacons  ha subito sporto denuncia ma i tantissimi fan della band sono comunque  rimasti molto delusi. Vi comunichiamo, però, che sul sito Viagogo è possibile acquistare ancora alcuni biglietti per il concerto dei Coldplay 2017 ma ad un prezzo decisamente alto.

Concerto Coldplay 2017 interviene il Codacons a causa dei biglietti

Dopo poche ore dall’apertura dei botteghini, i biglietti dei Coldplay sul sito TicketOne sono immediatamente esauriti. Il Codacons, quindi, è stato chiamato in causa per risolvere questa incresciosa vicenda ed ha sporto denuncia a Live Nation, che è l’ente organizzatore dei concerti in Italia. Il Codacons ha quindi chiesto a tale ente di ritirare tutti i biglietti e di rimetterli nuovamente in vendita in quanto quelli messi a disposizione delle due tappe del concerto del 3 e del 4 luglio sono terminati all’istante. Purtroppo i ticket d’ingresso sono stati acquistati da aziende secondarie ed ovviamente il loro prezzo è salito tantissimo. Ricordiamo che su Ticketone il costo standard del biglietto era di 46 euro per gli anelli verdi e blu fino a 109,25 per il prato mentre adesso per acquistare un ticket bisogna spendere almeno 200 euro.

 Biglietti Concerto Coldplay 2017: i prezzi su Viagogo

Ad oggi 13 ottobre sono ancora disponibili su Viagogo alcuni biglietti per il concerto dei Coldplay 2017 a Milano.Vi comunichiamo subito che su tale sito l’affare del giorno ( per la data del 3 luglio) riguarda un unico biglietto nel settore 330 Fila 3 al costo di 201,06 euro. In fila 6 (settore 240) e nel terzo anello rosso, l’ultimo biglietto disponibile (di entrambi) ha un costo di 210,72. In fila 7 (settore 209) e terzo anello rosso, il prezzo dell’ultimo ticket è di 219,50 mentre in fila 6 (settore 241 e 247) di 228,28 euro.

Questi risultano essere alcuni dei prezzi più economici per il concerto dei Coldplay a Milano in quanto dal medesimo sito si evince che per un biglietto in parterre in piedi si arriva addirittura alla inimmaginabile cifra di 1.096,62 euro. I fan ovviamente sono sconvolti e su Facebook sono nati vari gruppi che chiedono di boicottare il concerto e ascoltarlo dal parcheggio.

Per le info degli altri eventi musicali in Italia, leggi anche: biglietti concerto Martina Stoessel ovvero Violetta in Italia su TicketOne.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti, Risparmiare