I Coldplay saranno in Italia nel 2017 con due tappe a Milano per il tour “A head full of dreams”. La scorsa settimana, quindi, si è aperta la prevendita dei biglietti ma dopo che ore non è stato più possibile acquistare i tagliandi su TicketOne perché esauriti.  Ovviamente il Codacons  ha subito sporto denuncia ma i tantissimi fan della band sono comunque  rimasti molto delusi. Vi comunichiamo, però, che sul sito Viagogo è possibile acquistare ancora alcuni biglietti per il concerto dei Coldplay 2017 ma ad un prezzo decisamente alto.

Concerto Coldplay 2017 interviene il Codacons a causa dei biglietti

Dopo poche ore dall’apertura dei botteghini, i biglietti dei Coldplay sul sito TicketOne sono immediatamente esauriti. Il Codacons, quindi, è stato chiamato in causa per risolvere questa incresciosa vicenda ed ha sporto denuncia a Live Nation, che è l’ente organizzatore dei concerti in Italia. Il Codacons ha quindi chiesto a tale ente di ritirare tutti i biglietti e di rimetterli nuovamente in vendita in quanto quelli messi a disposizione delle due tappe del concerto del 3 e del 4 luglio sono terminati all’istante. Purtroppo i ticket d’ingresso sono stati acquistati da aziende secondarie ed ovviamente il loro prezzo è salito tantissimo. Ricordiamo che su Ticketone il costo standard del biglietto era di 46 euro per gli anelli verdi e blu fino a 109,25 per il prato mentre adesso per acquistare un ticket bisogna spendere almeno 200 euro.

 Biglietti Concerto Coldplay 2017: i prezzi su Viagogo

Ad oggi 13 ottobre sono ancora disponibili su Viagogo alcuni biglietti per il concerto dei Coldplay 2017 a Milano.Vi comunichiamo subito che su tale sito l’affare del giorno ( per la data del 3 luglio) riguarda un unico biglietto nel settore 330 Fila 3 al costo di 201,06 euro. In fila 6 (settore 240) e nel terzo anello rosso, l’ultimo biglietto disponibile (di entrambi) ha un costo di 210,72. In fila 7 (settore 209) e terzo anello rosso, il prezzo dell’ultimo ticket è di 219,50 mentre in fila 6 (settore 241 e 247) di 228,28 euro.

Questi risultano essere alcuni dei prezzi più economici per il concerto dei Coldplay a Milano in quanto dal medesimo sito si evince che per un biglietto in parterre in piedi si arriva addirittura alla inimmaginabile cifra di 1.096,62 euro. I fan ovviamente sono sconvolti e su Facebook sono nati vari gruppi che chiedono di boicottare il concerto e ascoltarlo dal parcheggio.

Per le info degli altri eventi musicali in Italia, leggi anche: biglietti concerto Martina Stoessel ovvero Violetta in Italia su TicketOne.