Concerto Martina Stoessel ovvero Violetta in Italia a Milano e Roma: info biglietti su TicketOne e date

Ecco le infodei biglietti su TicketOne e date del concerto di Martina Stoessel ovvero Violetta in Italia a Milano e Roma.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le infodei  biglietti su TicketOne e date del concerto di Martina Stoessel ovvero Violetta in Italia a Milano e Roma.

Violetta ovvero Martina Stoessel ha annunciato il suo nuovo tour chiamato “Tini-Got Me Started” in Italia. La star della serie tv Disney partirà con la sua tournée proprio dal nostro paese con due date a Milano e a Roma e poi sarà in Germania, in Svizzera ed in Austria. Ecco allora le info fornite da Ticketone sui biglietti, le date e le notizie più importanti riguardanti la carriera di Martina.

Biglietti e date concerto Martina Stoessel in arte Violetta in Italia a Milano e Roma: info da TicketOne

Violetta, la star della Disne,y ovvero Martina Stoessel sarà in Italia il 28 marzo 2017 al Mediolanum Forum di Milano ed il 30 marzo al Palalottomatica di Roma. Per quanto riguarda i biglietti, sul sito TicketOne si evince che la prevendita di essi sarà disponibile a partire dalle ore 11 di oggi 13 ottobre 2016 online oppure chiamando il call center del sito. Dalle ore 11 del 14 ottobre, invece, la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita di TicketOne. Consigliamo, quindi, di monitorare tale sito per poter risparmiare sul  loro costo ed evitare di trovare soltanto quelli più costosi.

Martina Stoessel in arte Violetta: dalla Disney al primo concerto da solista

Martina Stoessel è un’attrice nonché cantante argentina classe 1997. Essa ha iniziato la sua formazione artistica fin da giovanissima studiando canto, teatro, danza, commedia musicale e pianoforte. Nel 2007 ha recitato nella prima stagione de Il Mondo di Patty, una serie tv argentina nella quale vestiva i panni di Martina. L’anno successivo, poi,  ha interpretato Anna da piccola nella seconda stagione della medesima serie tv.

La fama è arrivata nel 2012 quando la Stoessel ha ottenuto il ruolo della protagonista nella serie tv Disney “Violetta”.  In quello stesso anno ha ricevuto anche il premio come “migliore rivelazione” dei Kids’ Choice Awards Argentina.  Dopo tale data Martina ha ottenuto vari altri ruoli fino a girare il film “Tini, la nuova vita di Violetta” che è uscito in Italia il 12 maggio del 2016 e che è una continuazione della serie tv Disney.

Con il film è uscito anche il primo album da solista della Stoessel che presenterà per le due prime tappe in Italia a Roma e Milano. In scaletta vi saranno non solo i brani di esordio del suo primo album ma anche le canzoni del film e quelle della serie tv Disney che l’hanno fatta conoscere ed apprezzare in tutto il mondo. In merito a tali canzoni, la Stoessel ha dichiarato che riarrangerà le canzoni di Violetta per stupire il pubblico che la segue ormai da anni.

Per le info degli altri eventi musicali in Italia, leggi anche: biglietti e date tour “Vorrei ma non posto” di Fedez e J-Ax e biglietti e date concerto Coldplay in Italia 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti, Curiosità