Biglietti aerei gratis per i vaccinati: arriva un mega concorso a premi che ti porta Oltreoceano. I vaccinati contro il Covid-19, infatti, avranno la possibilità di vincere 1 anno di voli gratuiti per vedere il mondo. Entro giugno verranno selezionati 30 vincitori mentre entro il 1° luglio altri 5 top vincitori. Questi ultimi riceveranno 1 anno di viaggi gratis verso le destinazioni disponibili per ogni classe di servizio sia per se stessi che per un accompagnatore. Ecco maggiori dettagli in merito.

Concorso a premi: biglietti aerei gratis per i vaccinati

Il vaccino contro il Covid-19 diventa un biglietto per visitare il mondo.

Questo grazie alla compagnia aerea United Airlines che ha annunciato un nuovo concorso a premi con il quale si potranno vincere biglietti gratuiti per visitare tante località. Non tutti però potranno partecipare ma solo i membri MileagePlus che caricheranno la loro carta di vaccinazione sul proprio account entro e non oltre il 22 giugno.

Nel dettaglio il 1° luglio verranno selezionati in modo del tutto causale 5 vincitori che potranno avere 1 anno di viaggi gratis verso qualsiasi destinazione e classe di servizio per se stessi ed un accompagnatore. Inoltre verranno estratti casualmente 30 vincitori a giugno che potranno vincere 1 volo andata/ritorno (verso qualsiasi destinazione) sempre per due e per qualunque classe di servizio.

Ulteriori informazioni sul concorso a premi

La compagnia aerea invierà una notifica ai vincitori usando le informazioni di contatto che si troveranno nella pagina di archivio MileagePlus. Attenzione: chi avrà già caricato la propria carta di vaccinazione nel Travel-Ready Center a seguito di un recente viaggio, dovrà caricarla anche sull’account MileagePlus. Qualora il certificato di vaccinazione si caricherà mediante app, invece, bisognerà fare attenzione ad avere l’ultima versione aggiornata.

United Airlines comunica che caricare il certificato di vaccinazione Covid-19 sarà molto semplice. Si dovrà accedere al proprio account MileagePlus e cliccare su “profilo e preferenze”.

Lo step successivo sarà quello di selezionare la voce “carica vaccinazione” in “documentazione Covid-19” e caricare quest’ultima accettando i termini. Sarà poi necessario inserire le informazioni sul documento di vaccinazione del membro MileagePlus che ha effettuato l’accesso e premere invia. In questo modo le nuove notizie saranno inserite sul profilo e in automatico si parteciperà al concorso.