1Befana 2017: concorso a premi con Kinder Ferrero e Mattel per vincere buoni spesa e una scatola piena di giocattoli -

Befana 2017: concorso a premi con Kinder Ferrero e Mattel per vincere buoni spesa e una scatola piena di giocattoli

Ecco tutte le info per partecipare al concorso a premi di Kinder Ferrero e Mattel per vincere buoni spesa e una scatola piena di giocattoli in occasione della Befana 2017.

di , pubblicato il
Ecco tutte le info per partecipare al concorso a premi di Kinder Ferrero e Mattel per vincere buoni spesa e una scatola piena di giocattoli in occasione della Befana 2017.

Grazie a Kinder Ferrero e Mattel si potranno vincere dei premi per la Befana 2017. Ecco allora tutte le info a riguardo e come partecipare ai due concorsi, grazie ai quali si potranno vincere dei buoni spesa e una scatola piena di giocattoli del valore di 200 euro.

Befana 2017: concorso a premi con Mattel

Per poter vincere una scatola piena di giocattoli del valore di 200 euro si dovrà acquistare una della calze giocattolo della Mattel a scelta tra quella di Barbie, Hot Weels,del Trenino Thomas, di Blaze o di Cattivissimo me. Si dovrà poi inserire il codice di partecipazione che si troverà all’interno della calza sul sito lascatoladeigiocattoli.it a questo indirizzo previa registrazione al sito.

Al termine della procedura, tutti gli utenti riceveranno una e-mail che conterrà il link di registrazione al sito e ci dovranno cliccare su per confermare tale registrazione. Terminata tale procedura e confermato l’account, gli utenti potranno accedere alla pagina del concorso e parteciparvi inserendo il codice di gioco riportato sul volantino presente nella confezione.

Al termine della partecipazione, infine, costoro scopriranno se hanno vinto o meno un premio. In caso di vincita essi dovranno spedire tramite raccomandata entro 5 giorni dal calendario della data di vincita una comunicazione con i propri dati anagrafici ovvero indirizzo, numero di telefono ed e-mail, la copia del codice di gioco vincente e la copia del proprio documento di identità in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “La Befana dei Giocattoli 2017” c/o Our Concept 3.0 Srls Corso Milano, 15 20900 Monza (MB).

Infine Mattel comunica che, all’interno della raccomandata, il vincitore dovrà anche specificare se desidera ricevere la Scatola Giochi Mattel Boys o Girls.

Per info più dettagliate consultare il regolamento a questo indirizzo. Il concorso sarà valido fino al 31 gennaio 2017.

Befana 2017: concorso a premi con Kinder Ferrero

Sul sito della Ferrero si evince che dal 28 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017, presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, dopo aver acquistato 1 confezione multipack dei prodotti in promozione ( quelli a marchio Kinder, Tronky Ferrero e Duplo Ferreo) dovranno ritirare presso il banco informazioni una cartolina.

Essa si dovrà poi grattare e così si scoprirà se si è vinto un buono spesa del valore di 30mila euro per l’acquisto dei prodotti Kinder e Ferrero oppure una calza. I premi, come si evince dal sito, saranno consegnati contestualmente alla vincita presso il banco informazioni al punto vendita e l’acquisto di ogni prodotto darà diritto ad una cartolina. Per info invece sugli eventi culturali di gennaio in Italia, leggete anche: Vasco Rossi, biglietti mostra e concerto a Modena di luglio e Maradona Live con “Tre volte 10” al Teatro San Carlo di Napoli, info prezzo biglietti e data.

Argomenti: ,