Dopo la rimodulazione del 27 gennaio ma per mobile, WindTre ha abbassato il costo dell’offerta online per internet rete fissa senza modem incluso (dell’operatore). La promozione in questione è la WindTre Absolute che per alcuni costerà 20,99 euro mentre per altri 22,99 euro. Ecco maggiori dettagli.

WindTre e le promo rete fissa a partire da 20,99 euro

L’offerta WindTre Absolute costerà 20,99 euro al mese per i clienti che attiveranno anche una sim mobile. Per tutti quanti gli altri il costo sarà di 22,99 euro al mese senza modem per la navigazione di casa.

La promo sarà disponibile con tecnologia Fibra FTTH,FTTN (FTTC VULA) e ADSL a 20 Mb e 7 Mb.

Tale offerta consentirà di avere internet illimitato, le chiamate illimitate ed anche Amazon Prime incluso per dodici mesi. Quando si attiverà l’offerta per e-mail si riceveranno tutte le indicazioni per ottenere il codice che darà diritto a dodici mesi gratuiti. Quest’ultimo potrà però essere richiesto, però, solo fino al 30 marzo 2021 e sarà valido anche per chi è già iscritto ad Amazon Prime. In quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa per ulteriori dodici mesi.

Attivando tale offerta, poi, si avranno inclusi ogni mese giga illimitati sugli smartphone della famiglia fino a 3 numeri mobili. Inoltre con questa promozione il cliente accetterà il fatto che usando un modem diverso da quello fornito da WindTre potrebbe ricevere una qualità di servizio non delle sue aspettative. La velocità potrebbe essere infatti diversa da quella comunicata. In più l’operatore non sarà tenuto a fornire assistenza sull’installazione, la configurazione del modem e del wi-di anche per i dispositivi connessi.

WindTre fornirà assistenza gratuita solo se ci saranno problemi sulla linea del cliente. Metterà infatti a disposizione, a titolo oneroso, l’assistenza tecnica nell’installazione del modem al prezzo di 30 euro e di 60 euro per l’intervento di un tecnico in loco.

Si ricorda infine che le chiamate da fisso saranno illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali. Il dettaglio chiamate, invece, sarà gratuito dall’area clienti mentre costerà 60 centesimi ad invio se verrà allegata al conto telefonico.

In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore sarà addebitato inoltre il valore più basso per dismettere la linea o trasferire il servizio ed il valore del contratto (quindi 22,99 euro).

[email protected]