Amazon Prime è il servizio in abbonamento grazie al quale si avranno spedizioni gratuite, si avrà accesso allo streaming di Amazon Prime Video, accesso anticipato alle offerte lampo, accesso a una selezione di eBook aggiornata regolarmente e spazio di archiviazione per le foto illimitato. Ecco le info in merito e tutti i costi.

Amazon Prime: le principali caratteristiche

Chi farà l’abbonamento ad Amazon Prime potrà fruire di consegne illimitate veloci illimitati su tantissimi articoli in 1 giorno lavorativo e su tanti altri prodotti in due-tre giorni lavorativi.

Amazon comunica che la maggior parte dei CAP italiani al momento è servita dalla spedizioni di 1 giorno. Durante la fase di acquisto, però, si potrà verificare tale dato.

Chi farà l’abbonamento ad Amazon Prime, poi, potrà visionare gratuitamente anche i contenuti di Prime Video, la tv in streaming con tanti fil, serie tv e serie Prime Original. Si potrà accedere a Prime Video da ogni luogo: computer, smart tv o app Prime Video e scaricare quello che si vuole. Inoltre con tale abbonamento si avrà accesso anticipato alle offerte lampo di Amazon.it con 30 minuti di anticipo: tale servizio sarà ad esempio ideale durante il Black Friday in quanto si avrà una possibilità in più di acquistare ciò che si vuole a prezzi super concorrenziali.

Principali caratteristiche Amazon Prime

Con l’abbonamento ad Amazon Prime, inoltre, si potrà accedere ad una selezione di eBook aggiornata. Non sarà necessario avere un eReader Kindle per la lettura in quanto scaricando la app gratuita su Android e iOS si potranno leggere libri ovunque anche su Tablet Fire e Kindle.

Infine si avrà spazio di archiviazione illimitato per le foto con Amazon Photos. Con Amazon Drive, infatti, esse saranno accessibili in ogni luogo. Sarà così possibile avere un album virtuale con tutte le proprie fotografie accessibile da ogni dispositivo.

Costi Amazon Prime

Per fruire di tutti i contenuti su enunciati si dovrà effettuare l’abbonamento ad Amazon Prime. I primi trenta giorni saranno gratuiti. Bisognerà però registrarsi inserendo il nome, l’e-mail e la password. Verranno poi richiesti i dati della propria carta di credito. Ricordiamo che al termine dei trenta giorni, Amazon Prime si rinnoverà in automatico a 4,99 euro al mese ma l’iscrizione si potrà cancellare in qualsiasi momento. In alternativa si potrà scegliere l’abbonamento annuale il cui costo sarà di 36 euro all’anno. Il risparmio in questo modo sarà di 1,99 euro in quanto mensilmente il servizio costerà 3 euro.

Leggete anche: Amazon offerte oggi 1 marzo, prodotti tech a meno di 30 euro.