Alla scoperta dei mercatini natalizi 2021 con Ryanair e sconto del 30% per nuove rotte (voli da 3,50 euro)

Ryanair ti porta alla scoperta dei più bei mercatini natalizi 2021 ed offre anche uno sconto del 30% su nuove rotte: i biglietti partono da 3,50 euro.

di , pubblicato il
ryanair sconto

Inizia la stagione natalizia e la Ryanair propone offerte per viaggiare alla scoperta dei mercatini natalizi più belli d’Europa. Inoltre, entro domani, si potrà cogliere al volo la super offerta grazie alla quale si potrà ricevere il 30% di sconto sulle nuove rotte. I prezzi dei voli, quindi, saranno sempre più economici in quanto partiranno da 3,50 euro in tariffa Value.

Ryanair: voli economici alla scoperta dei mercatini natalizi 2021

Chi prenoterà un biglietto di viaggio con Ryanair entro il 14 novembre per viaggiare dal 1° novembre fino al 31 ° dicembre 2021 potrà ricevere ottimi sconti sui voli per scoprire i mercatini natalizi. In Europa sono tantissimi quelli da vedere: a Londra,ad esempio, ce ne sono ben tre. Il primo è il Winter Wonderland ad Hyde Park con ingresso gratuito e con giostre a pagamento. C’è poi l’Ice Magical Kingdom e il Winter Festival a Southbank con casette di legno che vendono prodotti artigianali e gastronomici. In Italia troviamo invece Bolzano, Merano, Bressanone, Vipiteno e Brunico ma sono i primi due i più gettonati. A Bolzano c’è quello più grande si trovano tipiche casette di legno dove trovare manufatti in vetro, stoffa e legno nonché il sidro di mele.

A Stoccolma si trova la casa di Babbo di Natale, a Norimberga le mandorle tostate e vin brulé del Christkindlesmarkt mentre a Bruge si respira l’atmosfera di un Natale da favola. E ancora, si possono visionare i mercatini di Strasburgo con più di cento casette di legno dovesi trova la classica birra alsaziana nonché il vin brulé.
Da Milano Bergamo si potrà volare verso Stoccolma Arlanda a partire da 9,99 euro e verso Oslo a partire da 19,99 euro. Invece da Milano Malpensa si potrà volare verso Berlino Brandeburgo a partire da 9,99 euro mentre da Roma Ciampino verso Francoforte, Bruxelles, Vienna e Budapest (da 9,99 euro). Infine da Venezia Treviso si potrà volare verso Bucarest da 4,99 euro, Varsavia da 7,99 euro e Sibiu da 9,24 euro.

La super offerta con il 30% di sconto Ryanair

La promozione Ryanair con il 30% di sconto sarà valida per prenotazioni fino a domani 3 novembre per volare dal 1° novembre fino al 15 dicembre 2021. Per fruirne sarà necessario selezionare la pagina Ryanair dove è applicato in automatico il codice di promozione “PROMO30P” o in alternativa si potrà applicare quest’ultimo manualmente. Tale sconto non si applicherà sulle tratte nazionali o sui voli/tratte in coincidenza oppure sui biglietti spagnoli agevolati. Inoltre non si applicherà alle prenotazioni con bambini/adolescenti che viaggiano da e per il Regno Unito.

Ecco un esempio: 1 volo da Roma Ciampino per Fez del 12 novembre partirà dal prezzo di 3,50 euro in promozione invece di 4,99 euro in tariffa Value. La partenza ci sarà alle 6.40 mentre l’arrivo alle 9.30. Il volo più economico del ritorno sarà sempre a 3,50 euro in tariffa Value del 22 novembre con partenza alle 10.25 ed arrivo alle 13.15.
Leggi anche: Mercatini Natale 2021 in Svizzera: arriva la super promozione di Trenitalia da 25 euro a tratta
[email protected]

Argomenti: ,