In vista dei Mercatini di Natale 2021in Svizzera, Trenitalia torna a lanciare una super promozione grazie alla quale si potrà viaggiare a partire da 25 euro a tratta. Ciò è possibile grazie alla collaborazione tra Trenitalia ed FFS e l’offerta in questione è tariffa Promo Svizzera.

La super promozione di Trenitalia per i mercatini di Natale 2021

Grazie alla collaborazione delle due compagnie ferroviarie Trenitalia ed FFS si può risparmiare fino al 75% per raggiungere una delle località dei Mercatini di Natale in Svizzera.

Ad esempio la tratta Milano-Basilea costa 25 euro invece di 102 euro se si acquista un biglietto in seconda classe. Sono tanti i collegamenti da Milano per raggiungere i principali mercatini di Natale della Svizzera. I più grandi si trovano sicuramente a Basilea, Berna e Zurigo ma il più noto è quello di Montreaux. Quest’ultima è una piccola cittadina che ha come sfondo bellissime cime innevate e poi è amatissima dai bambini. Il motivo? È che in tale luogo si trova la casa di babbo Natale nonché un ufficio postale nel Villaggio di Babbo Natale. Tra i più grandi, come detto, c’è quello di Zurigo, esattamente il Wienachtsdorf che si trova sulla Sechseläutenplatz di fronte alla spettacolare Oper House. Esso sarà visitabile dal 25 novembre al 23 dicembre.
Tornando alle destinazioni inerenti alla promozione Trenitalia, i collegamenti diretti saranno verso Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo da Milano e Genova. I biglietti sono già in vendita e lo saranno per tutto il mese di novembre. La promozione nel dettaglio si chiama Promo Svizzera e darà la possibilità di viaggiare dal 20 novembre al 20 dicembre in prima ed in seconda classe sui treni Eurocity Italia-Svizzera. Il prezzo del biglietto è a partire da 25 euro per tratta per la seconda classe e di 45 euro per la prima classe da Milano. È invece di 30 euro per la seconda classe e 50 euro per la prima classe da Genova.

[email protected]