
Come funziona la solidarietà con Postepay Fias Card
Ogni centesimo speso con questa carta dal titolare serve a raccogliere fondi per l’iniziativa. Anche comprare un semplice caffè e pagarlo con la carta, senza costi aggiuntivi, è un modo per contribuire e diventare parte integrante di questo sistema di solidarietà. La trasparenza sui fondi raccolti per aiutare i bisognosi viene assicurata da “due organi di controllo: quello di garanzia e quello dei revisori legali dei conti a tutela della sua attività e del progetto”, come ha assicurato sottolineato Rocco Milano, Responsabile dei Rapporti istituzionali e delle Politiche Sociali F.
I.A.S. Si tratta inoltre di una grande possibilità per tutti coloro (stimati a circa dieci milioni di italiani) che non possono aprire un conto corrente.
Postepay Fias Card: i vantaggi per i titolari della carta
Grazie alla Postepay Fias Card infine tutti possono fruire di servizi dedicati, vantaggi economici, mutua assistenza (assistenza medica a domiclio), sostegno economico e accesso al mercato sociale. Tra i punti affiliati all’iniziativa rientrano grandi ipermercati e outlet.