Dopo due turni di Champions League, stasera tornerà invece l’Europa League con gli spareggi (sedicesimi) e ad affrontarsi saranno Barcellona e Napoli. La sfida è entusiasmante per cui ci chiede sui quali canali sarà possibile vedere la diretta del match in streaming. Oltre al Napoli, l’altra italiana a giocare sarà l’Atalanta.

Barcellona contro Napoli in streaming: spareggi Europa League

Ieri si sono disputati gli ottavi di finale di andata della Champions League e l’Inter ha perso in casa con il Liverpool per 2 a 0.

Il recupero quindi sarà davvero complicato. L’altra sfida ovvero Rb Salzurg contro Bayern Monaco è terminata invece con un pareggio: 1-1 per cui tutto potrà succedere nella sfida di ritorno a Monaco.
Stasera sarà invece il turno dell’Europa League con i sedicesimi. Il fischio di inizio sarà alle 18.45, orario in cui si affronteranno Borussia Dortmund e Rangers nonché Zenit e Betis. Inoltre allo stesso orario giocheranno anche il Barcellona contro il Napoli e lo Sheriff contro il Braga. Alle 21, invece, sarà la volta di Atalanta contro Olympiacos e di Siviglia contro Dinamo Zagabria.
La partita degli azzurri, una delle sfide più affascinanti ed attese dei Play-off, sarà fruibile su Sky Sport Uno e su Sky Sport canale 252 del satellite. In streaming sarà invece visibile su Dazn, su Sky Go ma anche su Now. Non è invece prevista la diretta in chiaro su Tv8.

La squadra di Luciano Spalletti è stata molto sfortunata ad incontrare il Barcellona che è una delle squadre più temibili dell’Europa League. Il Barca arriva infatti a giocare tale competizione dopo la retrocessione dai gironi di Champions League mentre il Napoli dopo il secondo posto del suo girone alle spalle dello Spartak Mosca. Il match di ritorno ci sarà ad ogni modo il 24 febbraio nello stadio Diego Armando Maradona alle ore 21.
Tornando alla partita di stasera, nel Napoli non ci saranno Lobotka, Politano e Lozano.

Osimhen è stato invece convocato ma le sue condizioni sono da valutare. Il giocatore ha rimediato infatti una botta al ginocchio per la quale è stato sottoposto a terapie per il recupero. Per quanto riguarda le formazioni, il Barcellona dovrebbe schierare un 4-3-3 con a porta Ter Stegen e a difesa Dest, Piqué, Eric Garcia/Araujo, Jordi Alba. A centrocampo De Jong, Busquets, Pedri mentre Traorè, Aubameyang, Ferran Torres. Anche gli azzurri dovrebbero schierare un 4-3-3 con a porta Meret e a difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Ghoulam/Mario Rui. Dovrebbero poi figurare a centrocampo Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski e poi Elmas,Insigne e Mertens.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime