Stasera alle 21 si giocheranno altre due partite degli ottavi di finale di Champions League. Parliamo di Inter contro Liverpool e di Salisburgo contro Bayern Monaco. Ieri la partita del Psg contro il Real Madrid è andata in onda in chiaro su Canale 5 per cui ci si chiede dove si potranno vedere in streaming i match di stasera. Ecco maggiori dettagli in merito.

Inter Liverpool: ottavi di finale Champions League

Ieri sera il Paris Saint Germain ha vinto contro il Real Madrid per 1 a 0 grazie al gol di Mbpappé mentre il Manchester City ha trionfato per 5 a zero contro lo Sporting Lisbona.

Stasera alle 21, invece, il Bayern Monaco sarà ospite del Salisburgo per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il match sarà fruibile su Sky Sport Football e su Sky Sport canale numero 254 del satellite. In streaming, invece, la partita sarà visibile su Sky Go, su Now e su Infinity. Il ritorno si giocherà ovviamente a Monaco. Tornando a stasera, il Salisburgo dovrà fare a meno di Junuzovic, Sesko e Koita ma si presenterà con il magico tridente formato da Aaronson, Okafor e Adeyemi. Giocheranno anche Wöber, che è un ex Ajax e Solet. Nel Bayern Monaco non ci saranno invece Neuer, Davies e Goretzka. Per quanto concerne le formazioni, il Salisburgo potrebbe schierare un 4-3-1-2 con a porta Köhn e poi a difesa Kristensen, Solet, Wöber, Ulmer. Inoltre dovrebbero giocare Capaldo, Camara, Bernede, Aaronson e in attacco Okafor e Adeyemi.

Dettagli Inter Liverpool

L’Inter in casa affronterà invece il Liverpool ed il match sarà visibile in streaming su Amazon Prime Video dei cui costi abbiamo parlato in quest’articolo. Il fischio di inizio sarà sempre alle 21 e la telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini con commento tecnico di Massimo Ambrosini. Ovviamente la partita si potrà vedere sulla smart tv compatibile con l’app Amazon Prime Video ma anche sugli altri televisori.

Si dovranno però collegare ad una console PS3, PS4, Xbox One o a dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick. In alternativa anche mediante app presente su Sky Q.

Nell’Inter ci sarà Batoni ma non Barrella (squalificato), al suo posto potrebbe giocare Vidal. I nero blu potrebbero schierare un 3-5-2 con a porta Handanovic e a difesa Skriniar, De Vrij, Bastoni. A centrocampo Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic e in attacco Dzeko e Lautaro Martinez. La squadra inglese potrebbe invece schierare un 4-3-3 con a porta Alisson e a difesa Alexander-Arnold, Matip, van Dijk e Robertson. Infine dovrebbero giocare Fabinho, J.Henderson, N.Keïta e in attacco il tridente formato da Salah, Diogo Jota e Mané.
Leggi anche: