Stasera e domani tornerà la Champions League con gli ottavi di finale. Ci si chiede quindi dove si potranno seguire tali partite se su Sky, Now, Mediaset Infinity o Amazon Prime e qual è il costo odierno di ogni abbonamento. Ecco tutte le notizie in merito.

Champions League: dove vedere le partite?

Stasera si giocheranno 2 dei match degli ottavi di finale di Champions League. Si sfideranno il Psg e il Real Madrid alle ore 21 e la partita si potrà vedere in chiaro su canale 5.

L’altra alla stessa ora sarà quella tra Sporting Lisbona e Manchester City. Domani alle 21 sarà la volta di Db Salzburg contro Bayern Monaco e Inter contro Liverpool. Per quanto concerne le diverse piattaforme, Amazon ha in esclusiva la migliore partita del mercoledì sera mentre Sky ed Infinity posseggono i diritti della maggior parte dei match. Canale 5-Mediaset Premium offriranno invece in chiaro il big match del martedì e la finale. Avere solo l’abbonamento a Prima, a Infinity o a Sky quindi non basta per vedere tutte le partite.

Prezzi abbonamento Amazon Prime, Sky, Now e Infinity per vedere la Champions League

Per seguire le partite che trasmetterà Amazon Prime della Champions League bisognerà abbonarsi alla piattaforma. L’abbonamento avrà un costo di 3,99 euro al mese oppure di 36 euro all’anno. Con esso però oltre le partite si potrà avere accesso ai contenuti di prime Video con tanti film e serie tv (molti gratis). Inoltre si avranno grazie al servizio Prime spedizioni veloci illimitate sui prodotti venduti da Amazon e ancora ebook gratis di Prime reading nonché lo streaming musicale di Prime Music.
Con Sky, invece, il costo del pacchetto Sport insieme a Sky Tv sarà di 30,90 euro al mese per diciotto mesi invece di 45 euro. Oltre a serie tv, film, documentari, si può fruire anche della Champions League.

Inoltre dell’Nba con più di trecento partite a stagione e il tennis con gli Atp Masters 1000, le Nitto Atp Finals e Wibledon. Il Pass Sport di Now costerà per 2 mesi 9,99 euro e poi 14,99 euro. Oltre i contenuti di Sky Sport saranno fruibili anche tre partite di serie A. Esattamente i match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45.
Chiudiamo con Infinity+ che è la piattaforma di Mediaset che offrirà i match di Champions non trasmessi da Amazon. Si avrà poi accesso con essa anche a tante serie tv, film e documentari ed il prezzo sarà di 7,99 euro al mese o 39,99 euro per 6 mesi. Con questa piattaforma è possibile connettere 4 dispositivi e fruire della visione dei contenuti in contemporanea su due dispositivi.
Leggi anche: Serie Tv Sky Il Re quando esce: la trama, il cast e dove vederla in streaming
[email protected]