Stasera andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione Fuori dal Coro condotta da Mario Giordano. A comunicarlo è proprio la Mediaset in una nota. Si parlerà oggi 24 maggio di occupazioni abusive e di sanità, questi saranno i temi principali della puntata di stasera. Nella scorsa, ricordiamo, si è approfondito un argomento importante per molti ovvero la quarta dose di vaccino. Di quest’argomento sicuramente si tornerà a parlare ad ottobre, quando la bella stagione terminerà. Secondo la virologa Gismondo quando si parla di quarta dose di vaccino bisogna distinguere tra soggetti fragili e non ed inoltre che facendola adesso sarà efficace ora che la circolazione del virus è molto bassa.

Per la virologa, quindi, si dovrebbero attendere i vaccini aggiornati.

Mario Giordano ci saluta

Fuori dal Coro ci saluta in quanto stasera andrà in onda l’ultima puntata. Ampio spazio sarà dato all’inchiesta sui ladri di case che non è un argomento nuovo per Mario Giordano. Quest’argomento è stato infatti trattato già altre volte. Chi non ricorda infatti la storia del credente di origini africane che avrebbe avuto dal Signore la benedizione per stabilirsi gratis nella casa di due sorelle. Queste ultime avevano ricevuto la casa in eredità. L’uomo diceva che quell’abitazione l’aveva scelta Dio per lui e la pagava il Signore. Si era poi scoperto che l’inquilino abusivo non era povero anzi lavora in una multinazionale.
Nell’ultima puntata di Fuori dal Coro di stasera, quindi, ci saranno tante altre storie sui ladri di case. Come di chi nonostante abbia uno sfratto esecutivo resta a vivere per anni nella case a spese dei proprietari abbandonati dalle istituzioni. Ci sarà anche un focus sulla sentenza di Brescia dove è stato stabilito che occupare una seconda casa non è violazione di domicilio.

Tra i temi nell’ultima puntata di Fuori dal Coro anche il vaiolo delle scimmie

Tra i temi che si affronteranno nell’ultima puntata di Fuori dal Coro di stasera ci sarà anche il vaiolo della scimmie, il nuovo virus che sta destando tante preoccupazioni.

Le ultime notizie in merito ad esso ci dicono che i sintomi sono simili all’influenza. Si ha stanchezza, mal di testa, la febbre, i linfonodi ingrossati ed in più delle lesioni sui palmi delle mani. Queste ultime sono spesso descritte come molto dolorose indipendentemente dal posto in cui si verificano. La trasmissione avviene poi mediante contatti ravvicinati, mediante fluidi corporei, goccioline respiratorie e contatto con la pelle.
Infine si parlerà anche del nuovo business dei vaccini e dei medici sospesi nonostante abbiano salvato la vita a molte persone nel periodo di emergenza Coronavirus. L’ultima puntata di Fuori dal Coro oltre che su rete 4 si potrà seguire su Mediaset Infinity nella sezione dirette. Sarà poi disponibile on demand gratuitamente sempre su Mediaset Infinty nella pagina dedicata dove si troveranno anche video singoli della puntata.