Sono tante le novità che arricchiranno la gamma di Volkswagen nel 2018. Del resto nonostante gli scandali che negli ultimi anni hanno colpito la casa automobilistica di Wolfsburg le sue auto continuano ad essere tra le più amate dai clienti di tutto il mondo ed infatti le immatricolazioni di VW continuano ad essere molto positive. Il 2018 dunque sarà un anno molto importante per il gruppo tedesco che spera ovviamente con le novità di crescere ancora sul mercato. 

Tra le principali novità di Volkswagen nel 2018 la nuova generazione di Polo

 

In proposito la nuova generazione di Volkswagen Polo rappresenta sicuramente una delle novità più attesa.

La vettura è stata già presentata ufficialmente e farà il suo esordio internazionale al Salone dell’auto di Francoforte del 2017. Il modello che vedremo in concessionaria il prossimo anno rappresenterà la sesta generazione di questo mitico veicolo che ha fatto la storia del brand automobilistico di Wolfsburg.

 

Altra novità molto importante per Volkswagen dovrebbe essere l’arrivo nel 2018 di una nuova versione del celebre suv Touareg. Questo con buona probabilità sarà presentato sempre nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte. Per il Suv si prevede l’utilizzo  della celebre piattaforma MLB Evo.

 

Queste dunque rappresenteranno le principali novità ma non le uniche. Infatti è previsto l’arrivo nella gamma di VW di un nuovo Suv compatto: Volkswagen T-Roc questo sarà svelato il prossimo 23 agosto e rappresenterà un modello che farà crescere le immatricolazioni della casa tedesca. Il suo arrivo ufficiale in concessionaria avverrà a novembre ma ovviamente sarà il 2018 l’anno del nuovo Suv.

 

 

 

Leggi anche: VW: l’ufficio antifrode europeo trasmette le sue conclusioni alla procura che indaga

 

Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc: sarà una delle principali novità per la celebre casa automobilistica di Wolfsburg nel 2018, ecco il primo video teaser

 

Leggi anche: Volkswagen nonostante gli scandali raddoppia gli utili nel secondo trimestre del 2017