Volkswagen T-Cross un nuovo teaser rivela nuovi dettagli su bagagliaio e abitabilità

Volkswagen T-Cross: la casa di Wolfsburg attraverso nuovi Teaser rivela alcuni particolari relativi ad abitacolo e bagagliaio.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volkswagen T-Cross

Volkswagen T-Cross è il nuovo suv compatto che la casa automobilistica di Wolfsburg svelerà nelle prossime settimane. Il modello sarà la nuova entry level nella gamma dei Suv di Volkswagen davanti al recente Volkswagen T-Roc. Nelle scorse ore l’azienda tedesca ha pubblicato nuove immagini teaser che mostrano alcuni dettagli interessanti relativi alla capienza del bagagliaio e all’abitabilità dell’abitacolo della vettura.

Volkswagen T-Cross: la casa di Wolfsburg attraverso nuovi Teaser rivela alcuni particolari relativi ad abitacolo e bagagliaio

Volkswagen T-Cross si basa sulla piattaforma modulare MQB grazie alla quale Volkswagen è in grado di rendere disponibile più spazio al suo interno. L’assale anteriore si sposta in avanti, allungando in tal modo il passo, creando più spazio all’interno e aumentando lo spazio di stivaggio disponibile. Anche quest’ultimo è variabile: a seconda della situazione, il sedile posteriore può essere regolato longitudinalmente.

La società afferma che il vano bagagli dispone di una capienza che va da 385 a 455 litri a seconda di come si sposta il sedile posteriore. Inoltre lo schienale del sedile posteriore può essere abbattuto completamente generando ancora più spazio e arrivando sino a 1.281 litri. Inoltre lo schienale del sedile del passeggero anteriore può essere pure ribaltato per poter trasportare oggetti che altrimenti in un Suv compatto non entrerebbero e garantendo così una maggiore flessibilità.

Infine è stato anche specificato che il suv di Volkswagen dispone di un’altezza della seduta di 597 mm davanti e 652 mm dietro. Ciò ovviamente garantisce una buonissima visibilità della strada. Il veicolo dovrebbe essere svelato nel corso del prossimo mese di ottobre. Siamo sicuri che prima di allora emergeranno nuovi dettagli su questo veicolo particolarmente atteso da appassionati e addetti ai lavori.

Leggi anche: Volkswagen: i suoi guadagni netti sono saliti del 6,8% nel secondo trimestre con vendite record

Volkswagen T-Cross: la casa di Wolfsburg attraverso nuovi Teaser rivela alcuni particolari relativi ad abitacolo e bagagliaio

Leggi anche: Volkswagen ritiene che il suo marchio Seat possa competere in Europa con Alfa Romeo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volkswagen

I commenti sono chiusi.