Toyota Camry è una delle automobili della celebre casa automobilistica nipponica che suscitano le maggiori curiosità nel mondo dei motori. A proposito di questa vettura oggi vi segnaliamo che  l’ottava generazione di questa automobile si è mostrata nelle scorse ore nelle versioni TRD e Modellista. Queste versioni al momento sono pensate in esclusiva per il mercato giapponese. Non si esclude però che successivamente possano arrivare anche nel resto del mondo Europa compresa. Per quanto riguarda la versione TRD, questa si caratterizza innanzi tutto per un frontale modificato rispetto alla vettura ordinaria.

 

Toyota Camry TRD e modellista: le ultime news

 

Altra caratteristica della Toyota Camry TRD è la presenza di un paraurti distintivo che differenzia in maniera abbastanza evidente la vettura dal modello ordinario. La presenza di cerchi appositi e minigonne laterali sono invece le caratteristiche della versione modellista.  Per quanto riguarda le motorizzazioni, al momento queste due versioni di Camry sono previste solo in versione ibrida con il motore benzina 2.5 quattro cilindri accoppiato a un propulsore elettrico con trasmissione CVT.

 

Leggi anche: BMW, Honda, Toyota, indagini per presunte violazioni di brevetti in USA

 

Toyota Camry modellista

Toyota Camry modellista: uno dei nuovi modelli dell’iconico modello della casa giapponese che per il momento usciranno solo nel paese del Sol Levante

 

Leggi anche: Toyota Auris 2018: la compatta ibrida di nuova generazione è in arrivo

 

Toyota Camry a differenza delle ultime due generazioni,vede dunque il suo modello pensato per il Giappone in linea con la versione degli Stati Uniti. Queste versioni rispetto alla variante ordinaria adotta un look più audace. Segnaliamo infine che vari pacchetti sono disponibili per queste due versioni di Camry. La versione Modellista presenta un kit che rende il corpo dell’auto più sottile con un diverso paraurti anteriore e nuove minigonne laterali, così come ruote speciali.

La variante TRD invece può essere resa ancora più sportiva con un kit esteso al paraurti anteriore con luci diurne a LED integrate, ruote a basso profilo e un paio di minigonne laterali  dall’aspetto più aggressivo.