Nuove foto spia dal web per la futura generazione di Suzuki Jimny 2018. Nonostante la progettazione per la prossima generazione di Suzuki Jimny sia stata già resa nota, il marchio giapponese continua a provare il piccolo, off-road con pesanti camuffamenti. L’ultimo lotto di foto mostra il prototipo della futura generazione in fase di sviluppo con il modello attuale al suo fianco. Vederli contemporaneamente rappresenta un’opportunità perfetta per fare un confronto.

 

Nuove foto spia dal web per la futura generazione di Suzuki Jimny 2018

 

Il nuovo Suzuki Jimny 2018 non rinuncia all’eredità del modello  in termini di stile e robustezza. Inoltre mantiene i fari circolari.

Una griglia simile a quelle di Jeep con aste verticali si mostra nel’area centrale tra le lampade. All’interno, l’abitacolo riceve notevoli miglioramenti. Il nuovo design presenta un aspetto utilitaristico e trendy che fornisce un’estetica davvero molto moderna. I comandi con grandi manopole sembrano essere facili da maneggiare, anche quando si indossano guanti. Due grandi quadranti per gli strumenti si stagliano davanti al conducente. Il risultato sembra una grande combinazione di stile e funzionalità.

 

Suzuki Jimny 2018, da un punto di vista prettamente della meccanica, dovrebbe rimanere abbastanza robusto. Il sistema Allgrip Pro 4×4 di Suzuki probabilmente offrirà un ottimo strumento per far fronte a  situazioni scivolose off-road. I motori rimangono un mistero, ma il tre cilindri turbo da 1.0 litri proveniente da Suzuki Ignis potrebbe essere parte della gamma. Secondo indiscrezioni che circolano con sempre maggiore insistenza il nuovo Jimny dovrebbe fare il suo debutto al Salone di Tokyo di ottobre. 

 

 

Leggi anche: Nuova Suzuki Swift Sport, primo video teaser, rivelati anche gli interni

 

Suzuki Jimny 2018

Nuove foto spia della futura generazione di Suzuki Jimny 2018 sono arrivate dal web, ecco tutto quello che sappiamo su questo modello

 

Leggi anche: Nuova Suzuki Swift Sport, le prime immagini del nuovo modello