Nuova Suzuki Swift Sport, le prime immagini del nuovo modello

Nuova Suzuki Swift Sport, ecco le prime immagini che arrivano prima della sua presentazione ufficiale che avverrà al salone di Francoforte 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
nuova suzuki swift sport

Le prime immagini della nuova Suzuki Swift Sport sono state pubblicate sul web nelle scorse ore. Questa altri non è che la versione più sportiva della mitica vettura che dal 2005 è presente nella gamma della società nipponica.

 

Il giorno esatto in cui questo modello verrà ufficialmente presentato è il prossimo 12 settembre 2017 giorno in cui aprirà i battenti il Salone dell’auto di Francoforte 2017 che poi aprirà al pubblico dal 14 al 23.

 

Si tratta di un modello molto importante per la celebre casa automobilistica nipponica. Di questo nuovo veicolo al momento si sa ancora ben poco. Si tratta comunque di una versione che da sempre esiste per quanto concerne la Suzuki Swift. 

Nuova Suzuki Swift Sport: il 12 settembre a Francoforte il debutto in anteprima

 

Al momento della nuova Suzuki Swift Sport è trapelata una sola immagine, che è quella che vi mostriamo in questo articolo. Sicuramente nelle prossime settimane è facile prevedere che qualche nuovo dettaglio su questa nuova auto potrebbe emergere.

 

Questa vettura è sicuramente una delle novità più importanti che verranno svelata nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte che si conferma ancora una volta come un evento molto importante, scelto da molti brand per mostrare le ultime novità in anteprima.

 

Con questo modello Suzuki intende dare risalto al suo DNA sportivo. Rispetto al modello ordinario infatti Suzuki Swift Sport avrà caratteristiche tali da garantire prestazioni migliori per soddisfare anche i clienti più esigenti. Ricordiamo infine che il modello normale è stato mostrato al Salone dell’auto di Ginevra 2017. 

 

Leggi anche: Porsche Cayenne 2018: nuovo video spia nelle strade di Stoccarda

 

nuova suzuki swift sport

Nuova Suzuki Swift Sport, ecco le prime immagini che arrivano in vista della sua presentazione ufficiale che avverrà al salone di Francoforte 2017 il prossimo 12 settembre

 

Leggi anche: Volvo XC40: svelato il posteriore in un’immagine apparsa nelle score ore sul web

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Suzuki