La nuova Suzuki Swift Sport, come vi abbiamo annunciato nei giorni scorsi, sarà svelata ufficialmente a settembre nel corso del Salone dell’auto di Francoforte 2017.  Nelle scorse ore la celebre casa automobilistica nipponica ha pubblicato, come anticipazione in vista del suo debutto, una serie di foto che mostrano come sarà questa vettura. Le immagini sono accompagnate anche da un video teaser che mostra gli interni dell’auto della casa nipponica.

 

Nuova Suzuki Swift Sport: ecco le nuove foto e video

 

Tra le novità che si notano in maniera più evidente, guardando gli interni della nuova Suzuki Swift Sport, segnaliamo la presenza di sedili sportivi con cuciture in contrasto e la plancia che mostra chiaramente lo stesso disegno della versione ordinaria arrivata in concessionaria la scorsa primavera.

I dettagli rossi presenti all’interno del veicolo evidenziano l’anima sportiva di questa particolare versione di Suzuki Swift Sport. 

 

Altra cosa messa in evidenza da queste ultime immagini apparse sul web nelle scorse ore, è la presenza nella nuova auto di Suzuki di due terminali di scarico circolari che appaiono perfettamente integrati nel paraurti. Il motore di questo veicolo dovrebbe essere il 1.4 Boosterjet turbo. Conferme però le avremo solo nelle prossime settimane.

Leggi anche: Suzuki Vitara: interessante promozione per tutto il mese di luglio 2017

 

nuova suzuki swift sport

Nuova suzuki swift sport: una delle immagini rilasciate in anticipo della nuova vettura che sarà ufficialmente svelata al Salone dell’auto di Francoforte

 

Leggi anche: Suzuki Swift: da aprile 2017 arriva in Italia la quinta generazione, ecco tutte le novità

 

 

La nuova Suzuki Swift Sport dunque è destinata ad essere l’attrazione principale dello stand di Suzuki nel corso del prossimo Salone dell’auto di Francoforte a settembre. La vettura sicuramente sarà una delle più ammirate in assoluto dai numerosi visitatori della kermesse.

 

Ecco il video teaser che offre un primo sguardo su questa nuova versione di Suzuki Swift: 

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://www.youtube.com/watch?v=lMMZeq00pdE[/youtube]