Nuovo SsangYong Rexton al debutto in Italia

Nuovo SsangYong Rexton: arriva finalmente in Italia il Suv premium della casa automobilistica sud coreana ecco quanto costerà

di , pubblicato il
Nuovo SsangYong Rexton

Il nuovo SsangYong Rexton è finalmente giunto in Italia. Il Suv Premium della casa automobilistica sud coreana si mostra nella sua nuova veste a 15 anni esatti dall’esordio della prima generazione. La nuova versione del veicolo appare totalmente modificata sia nello stile che nei materiali impiegati. Adesso il Suv adotta il nuovo motore turbodiesel da 2,2 litri, trazione integrale e cambio automatico a 7 marce destinato a far fare un salto di qualità al veicolo rispetto alla precedente generazione.

 

Il nuovo SsangYong Rexton è finalmente giunto in Italia

 

Il nuovo SsangYong Rexton è stato totalmente rinnovato a cominciare dal telaio che adesso utilizza acciai alto resistenti a deformabilità modulare che rendono il veicolo molto sicuro e anche particolarmente efficiente. Il motore di questo veicolo è capace di erogare una potenza di 181 CV e 400 nm di coppia massima e ha un cambio che è stato prodotto da Mercedes Benz. Lo stile esterno appare molto più ricercato e moderno rispetto al veicolo precedente.

 

Nuovi materiali e stile rinnovato per il Suv che in Italia ha venduto già 18 mila esemplari

 

Anche l’abitacolo a prima vista sembra essere molto più ricercato con l’utilizzo di materiali di ottima fattura.  Il nuovo  SsangYong Rexton può essere acquistato in versione a 5 o 7 posti. Il Suv dispone del navigatore multifunzione su tutta la gamma. Inoltre tra i sistemi di sicurezza spiccano l’Advanced Emergency Braking System e la presenza di 9 airbag. I prezzi di questo Suv partono da 35.400 euro per l’allestimento Road 2WD con cambio manuale che è considerato il modello entry level della gamma.

 

Leggi anche: Geely: foto spia del nuovo Suv di segmento B che arriverà nel 2018

 

Nuovo SsangYong Rexton

Nuovo SsangYong Rexton: arriva finalmente in Italia la nuova generazione del Suv premium della casa automobilistica sud coreana, ecco quanto costerà

 

Leggi anche: Baojun 510: il SUV cinese da 11 mila euro

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: