Geely: foto spia del nuovo Suv di segmento B che arriverà nel 2018

Geely B-Suv: ecco le prime foto spia del nuovo modello apparse in Cina nelle scorse ore, il Suv dovrebbe arrivare l'anno prossimo.

di , pubblicato il
Geely B-Suv: ecco le prime foto spia del nuovo modello apparse in Cina nelle scorse ore, il Suv dovrebbe arrivare l'anno prossimo.

Geely introdurrà un nuovo SUV di segmento B nel prossimo futuro ed infatti in Cina, nelle ultime ore, sono emerse alcune foto spia del prototipo camuffato di questo modello. Nome in codice  SX11, il nuovo B-SUV del gruppo cinese proprietario del brand Volvo è sostenuto dalla nuova piattaforma BMA (B-segment Modular Architecture), sviluppata in collaborazione con i tecnici di Volvo. Autohome ha riferito che la piattaforma BMA potrebbe anche essere utilizzata per i futuri modelli di Geely e Volvo. Il SX11 sarà il primo modello che utilizzerà la nuova piattaforma BMA.

Ecco cosa possiamo notare dalle foto spia del Geely B-Suv

Nonostante le pesanti camuffature che caratterizzano il veicolo oggetto delle foto spia, possiamo vedere che la parte anteriore dovrebbe mostrare la classica griglia aziendale di Geely. Un adesivo che mostra il pericolo di alta tensione è stato individuato sulla parte posteriore del mulo di prova, suggerendo che l’SX11 potrebbe presentare anche una versione ibrida o totalmente elettrica.

Lo sbarco in concessionaria non dovrebbe avvenire prima del 2019

Sbirciando dentro, la Geely SX11 potrebbe presentare un sistema di infotainment con schermo grande e un volante a fondo piatto. Altri dettagli non sono visibili in quanto sono coperti da un camuffamento pesante, anche se sembra che l’SX11 abbia una consolle centrale identica a quella del fratello più grande, il Suv Boyue. Il modello in questione dovrebbe essere presentato nel corso del prossimo anno ma il suo arrivo sul mercato, comunque, non dovrebbe avvenire prima del 2019, secondo quanto riportano i soliti bene informati.

Leggi anche: Volvo citycar elettrica in arrivo nel 2021, ecco come potrebbe essere

 

Geely B-Suv

Geely B-Suv: ecco le prime foto spia del nuovo modello apparse in Cina nelle scorse ore, il Suv dovrebbe arrivare l’anno prossimo

 

Leggi anche: Volvo: Geely intende vendere 500 mila unità di nuovi veicoli a marchio Lynk entro il 2019

Argomenti: