Smart fortwo Sapphire Blue: nuova edizione limitata lanciata nelle scorse ore

Smart fortwo Sapphire Blue è il nome della nuova versione in edizione limitata della celebre vettura della casa automobilistica tedesca.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Smart fortwo Sapphire Blue

Smart propone una novità interessante per quanto concerne la sua gamma. Infatti Smart fortwo Sapphire Blue è il nome della nuova versione della celebre vettura della casa automobilistica tedesca che fa parte del gruppo Daimler. Si tratta di una variante in edizione limitata che si caratterizza per la presenza di una ricca dotazione di serie. Il nuovo allestimento destinato a far parlare a lungo di se’ appassionati di Smart e addetti ai lavori è disponibile su Passion, Prime e Brabus Exclusive. Il modello si chiama così proprio in virtù del fatto che la carrozzeria è in colore Sapphire Blue Metallic. Questo va ad arricchire le dotazioni normali delle versioni sulle quali può essere selezionata.

Smart fortwo Sapphire Blue è il nome della nuova versione della celebre vettura della casa automobilistica tedesca che fa parte del gruppo Daimler

Smart fortwo Sapphire Blue, dunque, va ad arricchire una gamma della mitica vettura che già è alquanto variegata. Se questa versione viene scelta nell’allestimento Passion offre tra le altre cose anche i pacchetti Comfort, Sportivo, LED & Sensor, Cool & Media. La versione Prime, invece,dispone anche del pacchetto sportivo BRABUS. 

La variante Brabus Exclusive, che già di suo è particolarmente ricca, ottiene in questa particolare versione gli interni sportivi in pelle nera targati BRABUS, i cerchi in lega BRABUS da 16 pollici  grey e il JBL Sound System. Insomma si tratta di una novità molto interessante che mira ad allargare ulteriormente la platea di coloro i quali possono essere interessati ad acquistare una vettura targata Smart. 

Leggi anche: Smart e Brabus: ecco il modello speciale per festeggiare l’anniversario dei 15 anni

 

Smart fortwo Sapphire Blue

Smart fortwo Sapphire Blue è il nome della nuova versione in edizione limitata della celebre vettura della casa automobilistica tedesca destinata a far parlare di se nei prossimi giorni

 

Leggi anche: Smart SUV: ecco come potrebbe essere il suo aspetto definitivo

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smart

Leave a Reply