Skoda Karoq completa la gamma diesel con l’alternativa più potente, il motore TDI da 2,0 litri e 190 CV. L’offensiva Skoda continua con l’arrivo di nuovi motori alla sua gamma completa di modelli. In questa occasione, il fortunato è il SUV compatto situato tra il nuovo Kamiq, in procinto di sbarcare sul mercato e il top di gamma Kodiaq. La Skoda Karoq è stata confermata come un’importante alternativa in un segmento molto competitivo e pieno di rivali, quindi il marchio di Mlada Boleslav ha deciso di completare l’offerta diesel con una combinazione meccanica di prima classe, che si aggiunge alle recenti versioni sportive Karoq Sportline e Karoq Scout.

Skoda Karoq completa la gamma diesel con l’alternativa più potente, il motore TDI da 2,0 litri e 190 CV

Il nuovo motore di Skoda Karoq sarà associato alla trazione integrale e alla trasmissione automatica DSG a sette marce, che dovrebbe essere disponibile insieme ai livelli di allestimento “Ambition” e “Style”.

 Opzionalmente, il modello potrà contare sulla sospensione adattativa (DCC) con profili di guida differenziati e una vasta attrezzatura di sicurezza e assistenza alla guida. Per ora, Skoda non ha annunciato i prezzi di questa nuova versione che sarà lanciata presso i concessionari dopo l’estate, con le vendite che avverranno entro la fine dell’anno.

Leggi anche: Tesla, Mercedes e Skoda ottengono ottimo risultati negli ultimi test Euro NCAP

Skoda Karoq

Skoda Karoq: Il suv completa la sua gamma diesel con l’alternativa più potente, il motore TDI da 2,0 litri e 190 CV.

Leggi anche: Skoda: la futura gamma di veicoli elettrici includerà anche un modello a basso costo