Skoda celebra il suo 125 ° anniversario con edizioni speciali dei modelli più famosi

Skoda per festeggiare i 125 si storia lancia un'edizione speciale di tutti i suoi modelli più famosi

di , pubblicato il
Skoda

Skoda celebra 125 anni di storia. La casa automobilistica ceca che fa parte del gruppo Volkswagen ha deciso di lanciare un’edizione speciale per commemorare questo momento importante della sua lunga storia per tutti i modelli più venduti dell’azienda: Fabia, Scala, Karoq e Kodiaq, fornendo loro una maggiore attrezzatura e una distinzione speciale, oltre a estendere anche la garanzia.

Per ora, questa edizione limitata è disponibile solo per la Germania ma in futuro queste versioni speciali dovrebbero arrivare anche in altri paesi.

Skoda per festeggiare i 125 si storia lancia un’edizione speciale di tutti i suoi modelli più famosi

Per ogni modello sono due le versioni pensate da Skoda: “Drive 125” e “Drive 125 Best of”. I modelli speciali combinano numerose funzioni popolari con un interessante vantaggio di prezzo: in combinazione con pacchetti di equipaggiamenti opzionali, gli acquirenti possono risparmiare fino a 4.780 euro rispetto a un modello standard comparabile. Inoltre, quando acquistano una versione Drive 125 o un Drive 125 Best, i clienti beneficiano della garanzia di tre anni di garanzia in più e 50 mila km in più entro il periodo di garanzia oltre alla garanzia di due anni del produttore.

Leggi anche: Skoda: il brand del gruppo Volkswagen aggiunge varianti plug-in e ibride leggere alla nuova gamma di Octavia

Skoda per festeggiare i 125 si storia lancia un’edizione speciale di tutti i suoi modelli più famosi

Leggi anche: Skoda: il marchio ceco sta già lavorando sul suo primo SUV elettrico arriverà nel 2020

Argomenti: