Un paio di prototipi di pre-produzione di Rivian R1T sono stati avvistati sulla punta più meridionale dell’Argentina nella Terra del Fuoco, molto lontano dalla casa della startup in California. Le immagini, condivise dai forum Rivian, mostrano che il nuovo R1T pronto per la strada è praticamente identico al concetto. Nella parte posteriore, ad esempio, le uniche differenze notevoli includono un paraurti posteriore leggermente rimodellato. C’è anche un badge R1T sul lato sinistro del portellone che non era presente sul concept.

Altre modifiche includono ruote leggermente diverse.

Un paio di prototipi di pre-produzione di Rivian R1T sono stati avvistati sulla punta più meridionale dell’Argentina nella Terra del Fuoco

È stata inoltre scattata una singola foto degli interni del prototipo. Mostra il pickup elettrico dotato di una pletora di pulsanti e interruttori sulla console centrale che sono lì a scopo di test. Rimane un grande display centrale di infotainment al centro del cruscotto e un gruppo di indicatori digitali. Un cambiamento significativo è il montaggio di un volante più tradizionale rispetto al concetto.

Secondo Autoblog Argentina, i due prototipi si trovano in Argentina come parte del tentativo di battere un record continentale di veicoli elettrici in una serie TV con l’attore britannico Ewan McGregor. È stato riferito che l’epico roadtrip includerà anche quattro motociclette Harley-Davidson LiveWire e un equipaggio di supporto con Sprinter Mercedes-Benz e Ford F-350. Il Rivian R1T sarà venduto in una miriade di configurazioni, tra cui un modello base con una batteria da 105 kWh, un modello di fascia media con una batteria da 135 kWh, e un modello top di gamma con un enorme batteria da 180 kWh. Rivian intende iniziare la produzione del pickup elettrico entro la fine del 2020.

Leggi anche: Ford investe 500 milioni in Rivian per produrre un nuovo veicolo elettrico

Rivian RT1

Leggi anche: Amazon punta forte sulla nuova startup di auto elettriche Rivian per rivaleggiare con Tesla