Range Rover Evoque, il modello di entrata nella gamma della celebre casa automobilistica britannica nel 2019 tornerà sul mercato con una nuova versione. Si tratterà della nuova generazione con la quale si spera di continuare il successo commerciale ottenuto con la prima versione che tanto bene ha fatto sul mercato fino a questo momento. Sono tante le voci che circolano sulla nuova generazione di questo veicolo destinato a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori.

 

Range Rover Evoque: ecco le ultime novità sulla futura generazione del Suv

 

Il magazine britannico AutoExpress ipotizza che questo veicolo, esteticamente parlando, possa presentare novità sostanziali da un punto di vista estetico rispetto al modello attualmente presente sul mercato.

In particolare si vocifera che il nuovo Suv avrà molto in comune dal punto di vista estetico con il nuovo Range Rover Velar, l’ultima novità che è stata introdotta nella gamma del brand automobilistico inglese.

 

Ovviamente non si tratterà di una vera e propria rivoluzione. Del resto parliamo di un modello che ha ottenuto oltre 600 mila vendite dal 2011 ad oggi e dunque non sarebbe intelligente da parte di Land Rover modificarlo radicalmente. Si tratterà di una sorta di modernizzazione delle linee del Suv che saranno rese più attuali. In particolare assisteremo a leggeri interventi dimensionali sul veicolo tra cui l’allungamento di 2 cm. E’ facile ipotizzare la presenza delle stesse maniglie a scomparsa della Velar.

 

Al suo interno il nuovo Range Rover Evoque otterrà profondi cambiamenti, per rendere il veicolo maggiormente in sintonia con i nuovi modelli di Land Rover. Presenti ovviamente tutti quei sistemi che possono rendere la vettura iper connessa così da attrarre anche i giovani. Infine per quanto riguarda i motori, dovrebbero essere presenti un motore diesel 2.0 da 148, 178 e 237 Cv e due versioni benzina da 247 e 296 Cv.

 

Leggi anche: Range Rover Velar e Jaguar F-Pace: presto in arrivo la versione SVR

 

Range Rover Evoque

Range Rover Evoque: la futura generazione sarà due cm più lunga della versione attuale, il suo sbarco sul mercato nel 2019

 

Leggi anche: Range Rover in futuro sfiderà Bentley con una nuova top di gamma