C’è grande curiosità tra appassionati e addetti ai lavori di conoscere il nuovo Suv francese Peugeot 5008. Questo modello sarà mostrato in anteprima ai numerosi fan della celebre casa automobilistica transalpina con il primo porte aperte che si svolgerà nel week end del 20 e 21 maggio in Italia. Questo avverrà nelle più importanti concessionarie Peugeot del paese. Questo veicolo si caratterizza per il fatto di avere interni molto spaziosi grazie al passo di 2,84 metri e ad una lunghezza complessiva contenuta in 4,64 metri.

 

Peugeot 5008: arriva in italia, dal 20 al 21 maggio primo porte aperte

 

Peugeot 5008 dunque rappresenta nella sua categoria il modello con il più ampio spazio al suo interno grazie al rivoluzionario Peugeot i-Cockpit.

 il bagagliaio che con i suoi 1060 litri è il più ampio della categoria. Il nuovo Suv a 7 posti della celebre casa automobilistica francese garantisce inoltre un  pacchetto di tecnologia e di assistenza alla guida davvero molto importante.  La nuova Peugeot 5008 inoltre verrà mostrata anche agli internazionali d’Italia 2017 in svolgimento in questa settimana e in cui la vettura è assoluta protagonista.

 

Leggi anche: PSA: il gruppo di Citroen, Opel e Peugeot cresce nel primo trimestre 2017

 

Peugeot 5008

Peugeot 5008: il nuovo Suv a 7 posti della casa automobilistica del Leone protagonista del primo porte aperte in Italia il 20 e 21 maggio 2017

 

Leggi anche: Peugeot 3008: ecco l’ultima novità per il Suv francese

 

Nel corso del primo porte aperte in Italia, gli appassionati potranno toccare dal vivo e provare il nuovo Suv a 7 posti Peugeot 5008.  Questo Suv sarà prodotto nella fabbrica francese di Rennes e poi commercializzato su scala internazionale tra poco. Infine segnaliamo che tra i sistemi di assistenza alla guida di questo veicolo troviamo: Advanced Grip Control, con l’inedita funzione Hill Assist Descent Control (HADC), Active Safety Brake, Distance Alert, Active Lane Departure Warning, Driver Attention Alert, High Beam Assist, Speed Limit Detection, Adaptive Cruise Control con funzione Stop, Active Blind Corner Assist, Park Assist e Visiopark.