Opel Crossland X: importanti novità per il Suv

Opel Crossland X è uno dei modelli più attesi nel mondo dei motori, nelle scorse ore la sua produzione è cominciata a Saragozza

di Andrea Senatore, pubblicato il
Opel Crossland X

Opel Crossland X vede finalmente avviata la sua produzione nello stabilimento di Saragozza della casa automobilistica tedesca che di recente è passata di proprietà da General Motors al gruppo francese PSA. Karl-Thomas Neumann, importante dirigente del gruppo Opel  ha festeggiato l’avvio ufficiale della produzione di questo atteso veicolo destinato a far parlare ancora a lungo di se’ nel mondo dei motori nel momento in cui finalmente metterà piede sul mercato.

Opel Crossland X: a Saragozza è iniziata nelle scorse ore la produzione

Neumann mette in evidenza come questo veicolo rafforzi la gamma di Opel che punta sempre più su veicoli quali Crossover e Suv. Il dirigente della casa tedesca si dice convinto che questo veicolo sarà un grande successo commerciale per la sua azienda al pari di Mokka X. Inoltre il Chairman del gruppo Opel ha messo anche in evidenza l’importanza strategica dello Stabilimento di Saragozza che è sempre più importante per il brand tedesco. 

 

Opel Crossland X è frutto della collaborazione tra Opel e PSA, che continuerà con la futura generazione di Opel Corsa. Anche questa vettura verrà prodotta a Saragozza a partire dall’anno 2019, così come rivelato dagli stessi dirigenti della celebre casa automobilistica teutonica.

 

 

Leggi anche: Opel Insignia Country Tourer: presentazione al Salone di Francoforte in settembre

 

Opel Crossland X

Opel Crossland X: è iniziata la sua produzione a Saragozza

 

Leggi anche: PSA: il gruppo di Citroen, Opel e Peugeot cresce nel primo trimestre 2017

 

Opel Crossland X si caratterizza principalmente per il fatto di unire in se’ praticità, spaziosità e il design che sono tutti tipici di un modello di questo tipo. Questo modello si avvale di alcuni tra i più avanzati sistemi tecnologici presenti nel settore e dunque può essere considerato come un veicolo moderno  e al passo coi tempi. C’è grande curiosità di vedere questo modello sul mercato e capire se realmente potrà diventare un successo commerciale.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Opel

I commenti sono chiusi.