Opel Insignia Country Tourer: presentazione al Salone di Francoforte in settembre

Opel Insignia Country Tourer: prime immagini ufficiali della nuova vettura che sarà svelata dal vivo al Salone dell'auto di Francoforte 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Opel Insignia Country Tourer: prime immagini ufficiali della nuova vettura che sarà svelata dal vivo al Salone dell'auto di Francoforte 2017

In settembre al Salone dell’auto di Francoforte 2017 avverrà la presentazione della nuova Opel Insignia Country Tourer. Si tratta di una delle auto più attese da appassionati e addetti ai lavori nel mondo dei motori. Questo modello sarà ordinabile già a partire dal prossimo mese di giugno. Il suo sbarco in concessionaria, secondo quanto rivelano fonti bene informati, avverrà subito dopo la presentazione ufficiale del veicolo al Salone dell’auto di Francoforte 2017.

 

Opel Insignia Country Tourer: a Francoforte il debutto

 

Nei giorni scorsi sul web sono state pubblicate le prime immagini ufficiali di questo veicolo che vedremo dal vivo in Germania a settembre. Opel Insignia Country Tourer, a livello estetico si caratterizza principalmente per la presenza di una calandra particolarmente sportiva e grintosa.

 

All’anteriore la vettura mostra anche una griglia frontale larga e sottili gruppi ottici. Netti miglioramenti si riscontrano nella capienza del bagagliaio adesso aumentata di 130 litri e arrivata a 1.665 litri e anche nell’abitacolo del veicolo targato Opel che adesso rispetto al precedente modello sembra avere caratteristiche da vettura premium. 

 

Opel Insignia Country Tourer si caratterizza anche per essere più alta rispetto al modello precedente. Questa vettura infatti si alza da terra di ulteriori 20 millimetri e presenta la trazione integrale con torque vectoring. Inoltre la vettura dispone anche di una nuova sospensione posteriore a 5 bracci.

 

leggi anche: eugeot e Citroen tornano in USA e forse insieme a Opel

 

Opel Insignia Country Tourer

Opel Insignia Country Tourer: le prime immagini ufficiali del modello che vedremo al Salone di Francoforte

 

Leggi anche: Peugeot: con Opel l’obiettivo è vendere 5 milioni di vetture l’anno

 

ALtra novità importante che riguarda la nuova versione di Opel Insignia Country Tourer è la presenza del telaio FlexRide, il quale è stato ulteriormente migliorato. Infine segnaliamo che nelle scorse ore sul web sono apparse le foto spia della versione più sportiva Insignia Country Tourer OPC che verrà svelata nei prossimi mesi.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Opel

Leave a Reply