Dopo l’immagine rubata che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi, la nuova Peugeot 508 torna a far parlare di se’ con le prime immagini leaked. Queste sono apparse nelle scorse ore sul web. Questa volta la futura ammiraglia della casa transalpina si vede per intero e tutti i dettagli sono messi in evidenza. La nuova vettura sarà svelata in anteprima da Peugeot in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2018 che si terrà nel corso del prossimo mese di marzo.

Il giorno esatto per il debutto della nuova ammiraglia della casa del Leone potrebbe essere il 6 marzo 2018. 

Nuova Peugeot 508: le prime immagini leaked della nuova ammiraglia sono apparse sul web nelle scorse ore

Le immagini sono state rese pubbliche per primo dal sito polacco NaMasce.pl. Le foto confermano quelle che erano state le prime impressioni sulla vettura negli scorsi mesi. La berlina sembra infatti essere stata modificata in maniera corposa rispetto alla sua precedente generazione. La presenza di un tetto molto arcuato e il lunotto posteriore fortemente inclinato sono due delle novità che rendono l’auto molto sportiva e la avvicinano più ad una coupè che ad una grande berlina.

Importanti novità anche all’interno per la nuova berlina di Peugeot

La presenza di una calandra che sembra avere una forma schiacciata, di gruppi ottici estremamente sottili e una grande presa d’aria anteriore, sono invece le principali caratteristiche della parte anteriore del veicolo. Molte novità anche all’interno con il nuovo sistema i-Cockpit ed un quadro strumenti che sarà interamente digitalizzato. Maggiori dettagli su questa vettura arriveranno da Ginevra nei prossimi giorni.

 

Leggi anche: Peugeot 508: nuove immagini spia della futura ammiraglia della casa francese

Nuova Peugeot 508

Nuova Peugeot 508: le prime immagini leaked della nuova generazione della futura ammiraglia di Peugeot sono apparse sul web nelle scorse ore

Leggi anche: Nuova Peugeot 508: online la prima immagine della nuova generazione

Leggi anche: Peugeot 308: la nuova versione prova a sfidare Fiat Tipo e Volkswagen Golf