Nuova Peugeot 508: online la prima immagine della nuova generazione

Nuova Peugeot 508: dal web trapela la prima immagine del nuovo modello che sarà mostrato in anteprima al Salone dell'auto di Ginevra 2018.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Peugeot 508

La nuova Peugeot 508 sarà una delle grandi novità che vedremo al Salone dell’auto di Ginevra 2018, evento che si svolgerà nella prima metà del prossimo mese di marzo. Nelle scorse ore sul web è apparsa un’immagine rubata che mostra in anteprima come sarà la parte posteriore della nuova ammiraglia della casa automobilistica transalpina che fa parte del gruppo PSA. La vettura che adesso arriverà sul mercato sostituisce la prima generazione che era stata presentata al Salone di Parigi nel 2010. Il suo debutto è importante in quanto con questa auto Peugeot svelerà il suo nuovo linguaggio stilistico.

Nuova Peugeot 508: dal web trapela la prima immagine del nuovo modello che sarà mostrato al Salone di Ginevra

La nuova Peugeot 508 è stata dunque svelata in parte da un utente di Instagram. Thib59214 ha pubblicato sul famoso social la prima immagine di quello che sembra essere a tutti gli effetti il modello definitivo della nuova ammiraglia francese. Come già si era intuito dalle precedenti immagini spia, la zona posteriore del veicolo della casa automobilistica del Leone si caratterizzerà per essere particolarmente sinuoso e filante nel design.

Il posteriore sembra in parte ispirato alla Instinct Concept di Peugeot

I gruppi ottici posteriori mostrano che il veicolo nel suo design si ispira in parte alla Instinct Concept, prototipo che il marchio francese svelò al Salone dell’auto di Ginevra lo scorso anno. Altra cosa interessante che possiamo notare da questa foto è la presenza di una linea del tetto decisamente arcuata rispetto al modello precedente. Maggiori dettagli su questa auto li avremo nelle prossime settimane.

Leggi anche: Peugeot 508: nuove immagini spia della futura ammiraglia della casa francese

Nuova Peugeot 508

Nuova Peugeot 508: dal web trapela la prima immagine del nuovo modello che sarà mostrato in anteprima al Salone dell’auto di Ginevra 2018

Leggi anche: Peugeot 208: la nuova generazione arriverà anche in versione elettrica al 100%

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Peugeot