La nuova Jeep Wrangler  ha fatto il suo debutto al Los Angeles Auto Show 2017 a dicembre dello scorso anno. Il celebre modello della casa americana di FCA farà il suo debutto in Europa nel corso del prossimo autunno. La quarta generazione del famoso fuoristrada di Jeep dunque molto presto potrà essere acquistato anche dalle nostre parti. Per quanto riguarda la gamma dei motori, è stato confermato che in Europa il veicolo sarà venduto solo ed esclusivamente con motori a 4 cilindri.  L’iconico fuoristrada sarà proposto nelle varianti standard a tre porte e passo corto o Unlimited a cinque porte e passo lungo.

La nuova Jeep Wrangler che debutterà in Europa in autunno avrà nella sua gamma solo motori a 4 cilindri

Per quanto riguarda i motori previsti in Europa per chi intende acquistare la nuova Jeep Wrangler, segnaliamo la presenza del 2.2 Turbo Diesel da 200 CV e del 2.0 Turbo Benzina da 272 CV. Tutti gli altri motori previsti in Nord America non troveranno spazio nel nostro continente. Per quanto riguarda gli allestimenti, questi saranno 3: Sport, Sahara e Rubicon.

Il modello di Jeep disporrà inoltre in base all’allestimento prescelto del sistema multimediale UConnect con schermo ‘touch screen’ da 7.0 pollici o da 8.4 pollici, dotato sia di navigatore satellitare integrato che autoradio DAB.

Jeep si aspetta molto dalle vendite europee della nuova Jeep Wrangler. Nei prossimi mesi sapremo come i clienti europei di Jeep avranno accolto sul mercato l’esordio di questo modello che negli Stati Uniti sta andando molto bene in questi suoi primi mesi di commercializzazione.

Leggi anche: Jeep Compass: Fiat Chrysler lancia una versione speciale per festeggiare importante traguardo

nuova jeep Wrangler

Nuova Jeep Wrangler ha fatto il suo debutto europeo nelle scorse ore al Salone dell’auto di Ginevra 2018, ecco le novità

Leggi anche: Nuova Jeep Grand Cherokee: la futura generazione disporrà della piattaforma Giorgio di Alfa Romeo