La nuova Jeep Wrangler verrà svelata a fine novembre in occasione della prossima edizione del Los Angeles Auto Show 2017. Il veicolo è particolarmente atteso da appassionati e addetti ai lavori nel mondo dei motori, curiosi di sapere come sarà la nuova generazione di un modello che ha fatto la storia del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles.

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che tra i motori della futura generazione di Wrangler avrebbe trovato spazio anche  un propulsore a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri da 373 cavalli.

In realtà questa notizia che ha fatto molto discutere nei giorni scorsi non sarebbe veritiera ma si tratterebbe di un errore, così come rivelato dal forum statunitense “JL Wrangler Forums”.

Nuova Jeep Wrangler: niente motore Hurricane da 373 cavalli per la futura generazione dell’iconico modello di Jeep

Insomma niente motore Hurricane per l’iconico modello di Jeep.  Molto più verosimile che la nuova Jeep Wrangler possa disporre di un motore 2.0 a benzina da 272 cavalli in linea con quello di Alfa Romeo Giulia Veloce. A proposito di Wrangler, per quanto riguarda il suo debutto si vocifera che saranno presentate sia la versione JL a due porte che quella Unlimited a passo lungo con la carrozzeria a quattro porte

Per il resto confermate le altre voci che riguardano la nuova Jeep Wrangler che negli ultimi mesi è stata immortalata parecchie volte in foto spia nella versione muletto camuffato. Probabile che nelle prossime settimane prima ancora del debutto di Los Angeles qualche immagine in anteprima del modello possa trapelare sul web così come accaduto in passato per altri modelli particolarmente attesi.

Leggi anche: Jeep Compass Unlimited: vizi e virtù della promozione speciale

 

Nuova jeep Wrangler

Nuova jeep Wrangler: la nuova generazione del mitico fuoristrada di Jeep non dovrebbe offrire il motore Hurricane da 373 cavalli

 

Leggi anche: Jeep Compass: noleggio a lungo termine “ad abbonamento” per il nuovo Suv