Jeep Compass è il nuovo Suv di Jeep che da qualche mese è arrivato con gran successo anche sul mercato auto italiano. Da qualche giorno segnaliamo che il veicolo, oltre a poter essere acquistato, può essere noleggiato a lungo termine mediante una sorta di abbonamento che prende il nome di Leasys Unlimited. Questa formula nasce grazie alla collaborazione tra Fiat Chrysler Automobiles e Leasys, società leader nel noleggio a lungo termine per quanto riguarda il nostro paese.

Jeep Compass: arriva Leasys Unlimited, noleggio a lungo termine con abbonamento

L’offerta in questione riguarda la versione di Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce.

Questo potrà essere ottenuto pagando un canone mensile di 469 euro più IVA. Sono comprese nel canone assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità I-Care, assistenza stradale e tutti i servizi legati alla App di Leasys. Inoltre il cliente avrà pure diritto a 20 Giga di traffico dati mensili forniti da TIM che potranno essere utilizzati all’interno ma anche all’esterno della vettura attraverso il modem portatile che verrà consegnato al cliente al momento della stipula del contratto.

Questo abbonamento potrà essere stipulato per una durata di un anno o 15 mila km. Dopo un anno il cliente potrà decidere se restituire l’auto senza pagare nessuna penale, farsene dare un’altra oppure rinnovare l’abbonamento per un altro anno. E’ possibile inoltre sottoscrivere l’abbonamento  Leasys Unlimited Plus che aggiunge anche assicurazione furto e incendio, la riparazione danni  e la manutenzione, sia quella ordinaria che quella straordinaria.

Leggi anche: Jeep Wrangler 2018: ecco come potrebbe essere nella versione a due porte

 

Jeep Compass

Jeep Compass: da qualche giorno il nuovo veicolo di Jeep può essere anche noleggiato a lungo termine mediante un abbonamento denominato Leasys Unlimited a 469 euro al mese più Iva

 

Leggi anche: Jeep è di gran lunga la marca americana più gradita in Giappone