La nuova Fiat 500X presto debutterà sul mercato in versione rinnovata. La vettura giunta ormai a metà della sua carriera in questa sua prima generazione verrà aggiornata. L’aggiornamento sarà abbastanza consistente e prevederà cambiamenti dal punto di vista estetico e anche da quello tecnico. Per quanto riguarda il design l’auto subirà piccole modifiche sia all’esterno che all’interno. Tra le novità più importanti si segnalano la presenza di un nuovo sistema di illuminazione FULL LED e di luci diurne DRL LED come su 500 e 500L. 

Nuova Fiat 500X: ecco tutte le informazioni che sono trapelate sulla nuova versione che presto debutterà

Anche l’interno della nuova Fiat 500X sarà rinnovato rispetto all’attuale modello con la presenza di nuovi materiali e allestimenti.

Segnaliamo inoltre la presenza di un nuovo quadro strumenti. Anche da un punto di vista tecnico il celebre crossover che viene prodotto in Italia nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi subirà qualche innovazione importante. Da questo punto di vista in particolare segnaliamo il debutto dei nuovi motori benzina Firefly. Questi propulsori consentiranno al veicolo minori consumi, migliori performance e maggiore accelerazione.

In futuro la gamma del crossover si arricchirà con alcune motorizzazioni ibride

Successivamente nella gamma della nuova Fiat 500X è previsto l’arrivo anche di motorizzazioni ibride. Nelle prossime settimane nuove importanti informazioni su questo veicolo potrebbero trapelare. Forse finalmente sapremo con precisione quando il veicolo di Fiat Chrysler debutterà sul mercato in questa sua nuova veste particolarmente attesa da appassionati e addetti ai lavori.

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: per la Fiom le condizioni di lavoro degli operai sono peggiorate

Nuova Fiat 500X

Nuova Fiat 500X: ecco tutte le informazioni che sono trapelate sulla nuova versione del celebre crossover di FCA che presto debutterà sul mercato

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles punta a conquistare l’America Latina: 25 nuovi modelli entro il 2023