Prima della sua presentazione internazionale, che sta per essere tenuta, la nuova BMW X6 G06 è stata completamente svelata in diverse foto ufficiali. Possiamo già vedere quali sono i cambiamenti estetici di questa coupé SUV di nuova generazione, senza segreti. Non è la prima volta che succede, infatti il mese scorso sono apparse le prime immagini della BMW X6 M, rivelando alcuni dettagli del suo nuovo design. Seguendo la tendenza delle sue ultime uscite, possiamo già vedere che la parte posteriore della BMW X6 riceverà una revisione approfondita con una linea più stilizzata e dinamica, che riguarda soprattutto i gruppi ottici.

I fari sono più sottili e più larghi, quasi si uniscono nella zona centrale, e il paraurti guadagna volume con prominenti uscite di scarico alle estremità laterali.

Prima del suo debutto la nuova BMW X6 G06 è stata completamente svelata in diverse foto ufficiali

La zona posteriore della nuova Bmw X6 manterrà la caratteristica linea coupé del modello. Nella parte anteriore, alcune importanti modifiche influenzano l’X6 in modo significativo. La griglia a forma di doppio rene con dimensioni più grandi appare subito evidente. Ma c’è qualcosa di nuovo in questa griglia e cioè che questa è illuminata. In realtà, questo non è qualcosa di nuovo solo per quanto riguarda la BMW X6, ma rappresenta una novità per l’intera gamma del marchio. E anche se è presto per dirlo, è probabile che questa nuova caratteristica in futuro possa riguarda tutte le nuove uscite della casa bavarese. Altre differenze che notiamo rispetto alla versione precedente riguardano lo spoiler posteriore, il portellone posteriore, che migliora la sua linea sportiva e forme più muscolose ed elaborate nella vista laterale del coupé SUV.

Leggi anche: BMW: dal 2020 tutti gli ibridi plug-in passeranno automaticamente alla modalità EV in certe aree

Nuova Bmw X6

Leggi anche: BMW e MINI: in USA i rivenditori ricevono occhiali intelligenti per velocizzare le riparazioni